![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante ancora fantasma del caos all'interno di Yu Gi Oh: questa carta mi pizzica... credo ke si possa combinare qcs di buono con essa e quindi vi kiedo una cosa: ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| ancora fantasma del caos questa carta mi pizzica... credo ke si possa combinare qcs di buono con essa e quindi vi kiedo una cosa: l'effetto del fantasmino dice ke posso copiare l'effetto di un mostro nel mio cimitero... ciò implica ke x attivare effetti ke esigono un costo devo pagare anke i costi? Es. copio l'effetto di lily posso pomparlo di 3000 senza pagare 2000?
__________________ X gli scambi clicca qui ![]() Fredda è la mano, le ossa e il cuore, freddo è il corpo del viaggiatore... Non vede quel che il futuro gli porta quando il sole è calato e la luna è morta... |
| ||||||||||||
| Restando in tema Fantasma del caos, mi è venuto questo dubbio: Se copio ad esempio Eroe Malvagio Malicious Edge, e attacco un mostro in difesa dell'avversario... gli faccio danno? Secondo me no, perchè prevale l'effetto di base del Fantasma per cui annulla tutti i danni che può causare, per cui annullerebbe anche i danni per effetto nel caso copiasse un Soldato-Cannone. Ho ragione?
__________________ |
| ||||||||||||
| Quote:
per quanto riguarda malicious edge non fai danno, perchè il danno che malicious edge infligge con quell'effetto è danno da combattimento... per quanto riguarda soldato-cannone, il danno x effetto lo puoi infliggere qui il testo inglese yu-judges sperando che sia giusto seguire quello...
__________________ ----------ChAlLeNgE mE, tHe LaSt ThInG yOu'Ll EvEr Do---------- ![]() ----------FeAr ThE wRaTh Of GoD---------- ![]() Vincitore della 2°, 3° e 11° Master Deck Contest Le Spie Meritano di Essere Svergognate ed Eliminate -- (Masked, I - 13) |
| ||||||||||||
| Infatti quello inglese parla di Battle Damage... lo stavo notando... eppure è strano e spero fixino il testo italiano o viceversa. |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |