![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante manticora dell'oscurità all'interno di Yu Gi Oh: ciao a tutti. tutti sanno della combo con la manticora e carta del ritorno sicuro. io questa combo la utilizzo ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| manticora dell'oscurità ciao a tutti. tutti sanno della combo con la manticora e carta del ritorno sicuro. io questa combo la utilizzo nel mio exodia, ma vorrei sapere se c'è un modo + veloce di avere la manticora in mano evitando di pescarla. io ho cercato carte che avesserò + o - questo effetto, ma l'ho trovato solo per i mostri normali. grazie, lepso
__________________ ricordate: chi conosce come me SSSaborg, è sicuramente uno pro!!! se conosci anche tu SSSaborg, metti questa frase in firma. http://www.misterdeck.com/forum/area...tml#post446432 |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Il prossimo a scomparire- trappola tributa un mostro sul tuo terreno. Manda una carta con lo stesso nome dal tuo deck al cimitero. Prima si usava questa. |
| ||||||||||||
| Cambio Generazionale distruggi un mostro sul terreno e aggiungi dal tuo deck alla tua mano una carta con lo stesso nome della carta distrutta la combo sarebbe la seguente: sepoltura sciocca... scegli manticora evochi fantasma del caos eattivi l'effetto quindi diventa una manticora attivi cambi generazionale e prendi una manticora dal deck!
__________________ |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| se fosse così sarebbe bannata... scoperto sul TUO) terreno |
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| purtroppo non gioco in tradizionale, altrimenti... cmq ho capito che non esiste. grazie 1000. chiudete pure ![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |