![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante raida all'interno di Yu Gi Oh: cari compagni giocatori ho un quesito: situazione1 macro attivato distruggo raida dell'avversario che viene rimosso COSA SUCCEDE? non va al ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| raida cari compagni giocatori ho un quesito: situazione1 macro attivato distruggo raida dell'avversario che viene rimosso COSA SUCCEDE? non va al cimitero per cui non puo selezionare il mostro al cimitero distrugge tutto ma non evoca nessun mostro é giusta come risoluzione? hO LETTO IL RULLING e ci sono due frasi perplesse
__________________ MASSAPELOSO Judge 1° LV 75° PHARAOH TOUR 2007 FRATELLO DI MASSAPELOSO 42° WINTER KING 2008 |
| ||||||||||||
| mettiamo che distruggo raida e va al cimitero la domanda è: se quando va al cimitero non h carte sul terreno per cui lui non puo distruggere come descritto nel suo effetto di conseguenza non può evocare il mostro perhè non ha distrutto nulla?
__________________ MASSAPELOSO Judge 1° LV 75° PHARAOH TOUR 2007 FRATELLO DI MASSAPELOSO 42° WINTER KING 2008 |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |