![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante Sondaggio: BAN COMBO all'interno di Yu Gi Oh: Originally Posted by cioppo91 quoto Originally Posted by dalla cina con furore quoto Originally Posted by Shet quoto... Originally Posted ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| View Poll Results: ban solo delle combo? | |||
| sì,io manco la sapevo la combo!! | | 5 | 17.24% |
| no,meglio il ban delle carte singole | | 24 | 82.76% |
| Voters: 29. You may not vote on this poll | |||
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| ri-ri-ri-ri-ri-ri quoto |
| ||||||||||||
| molto meglio al limite fare delle modifiche di ruling... eppoi sarebbe troppo confusionario vietare le combo...non impossibile ma confusionario... Quote:
|
| ||||||||||||
| o_________________________________________________ __________________________________________________ __________________________________________________ __________________________________________________ __________________________________________________ _____O De3ducede voi il mio voto |
| ||||||||||||
| …bandino???…bandono??? E che italiese è? |
| ||||||||||||
| in effetti bannare simbole combo non avrebbe risolto del tutto il problema. Se non potessi più giocare Ced+Yata allora inventerei una combo solo con lo Yata o solo con il Ced abbinandolo ad altre carte ;mi viene in mente, ultimo desiderio sangan coperto CED prendo incubo tebano e lily e ti sparo 7400. Oppure faccio Nohrellas + Yata, oppure m'invento qualcosa per top dekkare l'avversario poi lo picchio di Yata... a quel punto la UDE dovrebbe bannare L'EFFETTO DELLA CARTA, che in sintesi poi è uguale a bannarla! ![]()
__________________ The Rainman- L'uomo della pioggia Quote:
Signor Dottore lei è più pazzo di me... |