![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante RESURREZIONE DELL'ANIMA all'interno di Yu Gi Oh: Salve a tutti Chiedo il vostro aiuto per l'interpretazione di questa carta Se io gioco RESURREZIONE DELL'ANIMA richiamando dal cimitero ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| RESURREZIONE DELL'ANIMA Salve a tutti Chiedo il vostro aiuto per l'interpretazione di questa carta Se io gioco RESURREZIONE DELL'ANIMA richiamando dal cimitero un mostro normale in posizione di difesa posso nel turno successivo girarlo in attacco? Saluti Wolk |
| ||||||||||||
| Ancora una domanda su questa carta. Se ho in campo attivata questa trappola (resurrezione dell'anima) ed ho di conseguenza un mostro in posizione di difesa cosa succede se il mio avversario nel suo turno scopre una carta tipo Hane Hane (il cui effetto fa ritornare una carta nella mano del proprietario) ??? Ciao Wolk |
| |||
| Non è corretto. Quando il mostro viene rimosso dal Terreno ma non distrutto (ad es. se viene Tributato o fatto ritornare in mano al proprietario), Resurrezione dell'Anima resta sul Terreno scoperta e senza effetto. Quote:
|
| |||
| I Mostri Normali sono quelli con lo sfondo giallo. Solo quelli puoi usare (puoi anche evocare un Drago Bianco Occhi Blu, se riesci...) :wink: Quote:
|
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |