![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante MACRO + Sepoltura sciocca --- DUBBIO ESISTENZIALE!!! all'interno di Yu Gi Oh: Macro attivo e io uso ( posso???) sepoltura sciocca... dove va il mio mostro...... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Non puoi proprio attivare la foolish, mi pare k sia come x la truppa... |
| ||||||||||||
| indi per cui nel macro crash se faccio sepo sciocca su NECROFACE parte!!!! Last edited by NicoV88; 31-12-2007 at 14:40. |
| ||||||||||||
| Nn mi convince molto... xkè se no pure la truppa dovrebbe partire così come il wave motion ecc... e invece nn partono... quindi nn cdovrebbe partire nemmeno foolish secondo me... poi boh.. |
| ||||||||||||
| Quote:
EDIT: Skyler, il tuo nick verrà cambiato in Capoccione91 e mandare il wave motion al cimitero è un COSTO ^^ foolish, fusione futura e ara: mandare al cimitero = parte dell'effetto wave-motion, truppa e altro: mandare al cimitero = costo
__________________ ----------ChAlLeNgE mE, tHe LaSt ThInG yOu'Ll EvEr Do---------- ![]() ----------FeAr ThE wRaTh Of GoD---------- ![]() Vincitore della 2°, 3° e 11° Master Deck Contest Le Spie Meritano di Essere Svergognate ed Eliminate -- (Masked, I - 13) Last edited by Masked; 31-12-2007 at 14:43. |
| ||||||||||||
| Ne approfitto per fare 1 altra domanda.....si attiva l'effetto di necroface..... (quello di rimuovere le prime 5 da entrambi i deck...) SE (PER FARE un esempio) la 3^ è un altro NECROFACE che accade?????????
__________________ VINCITORE del VII,X e XII Masterdeck Contest![]() IL MIO CERCO/SCAMBIO VIDEO DI UNA VITA ![]() ![]() OTK YADO KURO v2.01b Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
Quote:
|
| ||||||||||||
| si ma in che ordine.. e poi il risultato è che alla fine ne rimuovo 3+5 oppure prima finisco di risolvere l'effetto della prima necro e poi parto con l'altro.. INSOMMA CHIARITEMI QUESTO...
__________________ VINCITORE del VII,X e XII Masterdeck Contest![]() IL MIO CERCO/SCAMBIO VIDEO DI UNA VITA ![]() ![]() OTK YADO KURO v2.01b Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
|
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |