![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante giudizio solenne all'interno di Yu Gi Oh: domandina: i mostri "giudicati" sono considerati distrutti in mano? io onestamente credo di si (il survivor non dovrebbe tornare credo)... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| scusate se azzardo qua ma ... sangan giudicato fa prendere il mostro o no? a questo punto nn credo visto k è come se nn toccasse il campo giusto? |
| ||||||||||||
| Quote:
Cmq confermo quanto ha detto Masked... il mostro non viene distrutto in mano, ma nemmeno raggiunge il campo, quindi effetti "da campo a cimitero" non si attivano, ma tantomeno si attivano quelli "distutto in mano"... immaginate che mentre calate il mostro vi sfilino il tavolo da sotto... il mostro non è più nella vostra "mano" (lo stavate calando) ma non riesce a raggiungere nemmeno il campo...
__________________ Might and Magic are spokes on the same wheel. In lacking one you lack both. Yu-Gi-Oh! Judge Level 1 & Tournament Organizer Level 1 Fix this deck please: Hybris α.Version Referenze Preistoriche - 09 - Referenze Totali - 10 - Firma perennemente in aggiornamento |
| |||
| fenice nn torna se attivi solenne |
| ||||||||||||
| fenice nn torna xk dice che deve essere distrutta, ma il solenne nn distrugge e nn fa toccare il campo al mostro, quindi fenice si conseidera mandata al cimitero e di conseguenza nn torna XD. giusto judges?
__________________ ricordate: chi conosce come me SSSaborg, è sicuramente uno pro!!! se conosci anche tu SSSaborg, metti questa frase in firma. http://www.misterdeck.com/forum/area...tml#post446432 |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |