![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante Drillago all'interno di Yu Gi Oh: Ieri giocando in YVD ho giocato Drillago in posizione di attacco (unico mio mostro in campo) e senza avere dalla ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||
| Drillago Ieri giocando in YVD ho giocato Drillago in posizione di attacco (unico mio mostro in campo) e senza avere dalla mia parte nessuna trappola/magia coperta o scoperta. Il mio avversario aveva un mostro da 2000 ATK in posizione di Attacco e 1 carta magia scoperta + 1 carta magia/trappola coperta. Io ho attaccato direttamente i LP, ma lui mi ha cominciato a dire che aveva delle Magie e Trappole e non potevo attaccare direttamente i LP!!!!! Diceva così perchè sulla carta c'era scritto "solo mostri con attacco 1600 o superiore", ma secondo me la carta non intendeva dire che sul campo ci fossero solo i mostri senza trappole/magie nella sua parte del campo, non so se mi spiego. Perchè? Secondo voi come va interpretata questa carta? Ciao a tutti |
| |||
| Re: Drillago Puoi attaccare direttamente i suoi LP solo se dalla sua parte del campo ci sono SOLO mostri con ATK 1600 o superiore... se ha anche solo una carta Magia/Trappola settata, non puoi attaccare direttamente i LP. Quote:
|
| |||
| No, è molto specifica, come Black Tyranno (SOLO mostri coperti per attaccare diretto i LP). Per Drillago, se ha una carta coperta, non puoi attaccare direttamente i LP (SOLO mostri scoperti con atk 1600 o superiore). Se ha un mostro scoperto con ATK inferiore a 1600, non puoi attaccare direttamente i LP. Quote:
|
| |||
| E' la stessa roba di Drillago... C'è un mostro scoperto? BT non può attaccare direttamente i LP. C'è una Magia/Trappola? BT non può attaccare direttamente i LP. Può attaccare direttamente i LP solo se le uniche carte che il tuo avversario ha sul Terreno sono mostri coperti... Quote:
|
| |||
| Sì, anche Porta Razzi funziona uguale... E' vero, non citano le magie, ma è anche vero che dice "SOLO mostri in Difesa". E' inteso fra tutte le carte che ha il tuo avversario sul Terreno. Quote:
|
| |||
| Ma allora sono carte veramente inutili, allora è molto meglio il buon vekkio Jinzo#7 o servant of catabolism oppure tutti quei mostri che fanno danno ai LP solo perchè sono in campo. Comunque mi stupisco molto che sia sottinteso SOLO MOSTRI. Ciao e grazie |
| ||||||||||||
| MPK, non per dubitare di te (non sia mai) ma solo a titolo informativo, la spiegazione l'hai data in base al netrep o è una tua interpretazione? |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |