![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante Injection Fairy Lilly all'interno di Yu Gi Oh: Ok...non sono sikuro di aver skritto il nome esatto della carta ma parlo della fatina infermiera con kui paghi 2000 ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Injection Fairy Lilly Ok...non sono sikuro di aver skritto il nome esatto della carta ma parlo della fatina infermiera con kui paghi 2000 per aumentarne la forza di 3000. Questa abilita posso usarla solo una volta o kuante voglio? Nella carta non è specificato....
__________________ I'm The Best In What I Do...and what I do isn't pretty! DarkSpammerzTeam ![]() |
| ||||||||||||
| si lo so che c'è scritto "SOLO DURANTE IL DAMAGE STEP" ma non è specificato se posso farlo più volte o una sola. Anche secondo lo posso fare kuante volte voglio....ma non vorrei un errata...
__________________ I'm The Best In What I Do...and what I do isn't pretty! DarkSpammerzTeam ![]() |
| |||
| Quote:
|
| |||
| Guarda che non puoi pagare 2 volte NELLA STESSA DAMAGE STEP per aumentare di 6000 punti l'attacco. Puoi pagare SOLO 2000 LP in ogni Damage Step per aumentare di 3000 LP l'atk di IFL... ovvio che se ti attaccano IFL con un mostro con atk superiore a 3400, potresti pagare i 2000 LP per evitare almeno 1000 LP di danno, ma non salveresti il mostro... |
| ||||||||||||
| ehy...mettetevi d'accordo...mi state fecendo ankora + confusione!!! :? io posso pagare 4000 e darle 6000 di bonus? o no? e se no...perkè? :| please help me |
| |||
| Io credo di aver chiarito bene, ma puntualizzo tutto: Descrizione in Inglese: "This card's effect can be activated only during the Damage Step of either player's turn. Pay 2000 Life Points to increase the ATK of this monster by 3000 points only during the Damage Step". TRADUZIONE: "L'effetto di questa carta può essere attivato solo durante il Passo di Danneggiamento del turno di entrambi i giocatori. Paga 2000 Life Points per aumentare l'ATK di questa carta di 3000 punti solo durante il Passo di Danneggiamento". Significa che: 1. Puoi attivare l'effetto solo nel Damage Step di entrambi i giocatori, ma quante volte vuoi (altrimenti avrebbe specificato che l'effetto era unico). 2. L'effetto è che tu puoi pagare 2000 LP per aumentare l'ATK di 3000 punti, ma SOLO UNA VOLTA per ogni Damage Step. 3. Alla fine della Damage Step (cioè quando si è risolto il calcolo dei danni), il valore ATK di IFL torna a 400 punti. Fine. |
| |||
| Quote:
![]() |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| [YUGIOH][CERCO]Injection Fairy Lily,Horus lv6 lv8,Legame ravitazionale | calapera | Area Scambio | 2 | 13-06-2005 10:51 |