![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante Injection Fairy Lilly all'interno di Yu Gi Oh: Scusa MPK ma ti contrddici...nel punto uno dici ke la posso uae kuante volte volglio...ne punto due dici ke posso ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Scusa MPK ma ti contrddici...nel punto uno dici ke la posso uae kuante volte volglio...ne punto due dici ke posso farlo una volta sola.... :? |
| |||
| Guarda che io non ho detto che NON si può usare più di una volta per turno. Io ho detto che si può usare quanto si vuole (finchè si può), ma che l'effetto dura solo per il calcolo dei danni... faccio un esempio pratico. Io ho IFL sul mio terreno in posizione d'attacco, l'avversario 2 mostri con atk 2400 in attacco. Mi attacca IFL con il primo mostro, io attivo il potere di IFL e nella prima damage step distruggo il suo mostro (pago 2000 LP io per l'attivazione, e il mio avversario perde il mostro e 1000 LP). Poi, il valore ATK di IFL ritorna a 400 punti perchè termina il calcolo dei danni, e il mio avversario mi attacca IFL con il secondo mostro. Io attivo ancora il potere di IFL e nella damage step distruggo anche il suo secondo mostro (pago altri 2000 LP e il mio avversario perde mostro e 1000 LP). Quindi, il valore ATK di IFL torna a 400 punti. In totale, ho perso 4000 LP contro i 2000 del mio avversario, che però ha perso due mostri piuttosto forti. Chiaro il funzionamento? Quote:
|
| |||
| Puoi usare l'effetto quante volte vuoi e puoi NELLO STESSO TURNO, massimo 1 volta NELLA STESSA DAMAGE STEP. Quote:
|
| ||||||||||||
| si fino a kui mi era tutto kiaro anke prima. il mio dubbio è sul fatto di attakkare e pagare 4000 per dare 6000 a IFL. Perkè non potrei farlo? |
| ||||||||||||
| non sono d'accordo.... non vedo perkè non posso attivare l'effetto 2 volte in 1 damage step solitamente viene specificato kuanto puoi usare un abilità una sola volta |
| |||
| Guarda che l'effetto di una singola carta non è cumulativo... non posso dire "vabbè, attivo 2 volte l'effetto della carta per aumentare di 6000 punti l'ATK"... l'Effetto è SINGOLO. Non ti pare che avrebbero scritto chiaramente se l'effetto era utilizzabile 2 o più volte nella stessa damage step???? |
| ||||||||||||
| Mamma Mamma che confusione che fate... Vediamo di chiarire... Ecco un breve estratto dalle FAQ ufficiali: Quote:
La Fatina in question può usare il suo effetto solo durante le damage step, ed alla fine di questa ritorna all'ATK originario... L'effetto può essere usato durante qualsiasi damage step di qualsiasi turno, sia tuo che dell'avversario, ma solo una volta per damage step... Ne consegue che alla domanda Quote:
Altri chiarimenti?
__________________ Might and Magic are spokes on the same wheel. In lacking one you lack both. Yu-Gi-Oh! Judge Level 1 & Tournament Organizer Level 1 Fix this deck please: Hybris α.Version Referenze Preistoriche - 09 - Referenze Totali - 10 - Firma perennemente in aggiornamento |
| ||||||||||||
| ok! kapito tutto. Scusate la testardaggine, ma venendo da 8 anni di magic tendo spesso ad applicare la sua logica sulle carte di yu gi oh! Cmq grazie a tutti per la pazienza |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| [YUGIOH][CERCO]Injection Fairy Lily,Horus lv6 lv8,Legame ravitazionale | calapera | Area Scambio | 2 | 13-06-2005 10:51 |