![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante mi serve aiuto per sapere una cosa sulla citta degli eroi 2 e sul dd crow all'interno di Yu Gi Oh: allora intanto volevo sapere se cn la citta degli eroi 2 posso evocare specialmente eroi elementali(distrutti in battaglia) prima che ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| allora intanto volevo sapere se cn la citta degli eroi 2 posso evocare specialmente eroi elementali(distrutti in battaglia) prima che io giochi la citta degli eroi 2 (esempio io mi schianto il wildearth in combattimento il turno dopo butto giu la citta e lo faccio ressare.si puo???) poi avevo un dubbio su una funzione del corvo dd cn il malicius... allora siamo daccordo sul fatto che se io glielo rimuovo lui puo attivare l effetto in risposta e ok . ma se lui attiva l effetto e io l attivo in risposta non penso si dovrebbe attivare il suo effetto...adesso spiego il perchè per chi nn ha capito ... per una regola del regolamento di yougi oh l ultimo effetto attivato in catena si attiva per primo...per cui LUI RIMUOVE PER EVOCARNE UNO DAL MAZZO E IO IN RISPOSTA USO IL CORVO SEMPRE SU MALICIUS se nn ci fosse stata questa regola della catena che si svolge al contrario lui rimuove ma io dopo cn il corvo nn ho + niente da rimuovere ma visto ceh questa regola esiste la catena si dovrebbe svolgere in questo modo:IO RIMUOVO MALICIUS CON IL CORVO E LUI NN PUO + RIMUOVERLO ATTIVARE IL SUO EFFETTO ED EVOCARNE UNO DAL MAZZO. SBAGLIO???
__________________ the mega destroier alpha Last edited by errk94; 28-12-2007 at 10:45. |