![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante Truppa vortice in un monarca! all'interno di Yu Gi Oh: Raga l'altro giorno ho comprato due mazzi glas e ho trovato due truppa vortice! Secondo me è molto forte e ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Truppa vortice in un monarca! Raga l'altro giorno ho comprato due mazzi glas e ho trovato due truppa vortice! Secondo me è molto forte e per questo stavo pensando di giocarne almeno una nel mio monarca apprendista.Che ne dite,ci sta? |
| ||||||||||||
| Secondo me la truppa vortice nn vale un grankè in quasi nessun mazzo... poi si vedrà... in fondo anke testalos appena uscito nn lo calcolava nessuno poi dopo gli shonen tutti a giocarlo (anke se la vortex è un po diversa......)
__________________ |
| ||||||||||||
| NE AVEVO GIA' POSTATO 1.... sisi la truppa vortice è una EXODIA CARD..... |
| ||||||||||||
| sn un pò indeciso, se dovessi scegliere metterei la truppa della carta classic e lì si ke è utile, se propio mi devi mettere in dubbio... nn la mettere, credo ke in un monarka nn funga grankè
__________________ |
| ||||||||||||
| la NUOVA TRUPPA è migliore rispetto alla vecchia nel GADGET... (io la gioco nel macrogadget.. dove tra l'altro non dovendo fare fusioni non mi interessa se non è macchina) e nell'EXODIA.. la TRUPPA vecchia è la più forte ma la nuova ne sa appunto in questi 2 decks... mi sento di dirti che nel monarch ci va molto poco... solo se hai proprio 1 mano di schifo e peschi proprio quella->cioè se SCULI...
__________________ Quote:
|
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |