![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante dubbiou su gameking all'interno di Yu Gi Oh: io lui tifone sulla coperta, io in chain attivo la coperta ( rikiamo del posseduto ) sullo stratos: l'effetto di ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| dubbiou su gameking io lui tifone sulla coperta, io in chain attivo la coperta ( rikiamo del posseduto ) sullo stratos: l'effetto di stratos parte? help me............ |
| ||||||||||||
| sì... ma se si fa il contrario stratos nn entra proprio |
| ||||||||||||
| in ke senso? cioe' io call e lui tifone? cmq sto mona e' anke in top 50 e mi sembra fra i primi 30.................. e mi dava del noob.............. mah............... poi (ot) avete visto ke ogni tnt qlk uno scrive: no italians no noobs...........
__________________ obnoxiuos celitic guard 4 ever!!!! grz zane 4 that: |
| ||||||||||||
| Quote:
lui call su sangan io tifone in catena, sangan non entra proprio e nn fa l' effetto |
| ||||||||||||
| LA CATENA SI RISOLVE AL CONTRARIO questa frase va pensata ogni qualvolta si nomini la parola catena(non se stai picchiando uno xD) e vedrai che la vita sarà più facile x te |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |