![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante Dubbio dubbioso del dubbio dubitante XD all'interno di Yu Gi Oh: Se io uso l'effetto del fantasma del chaos, rimuovendo bazoo, usando l'effetto del bazoo, rimuovo 3 carte per aumentarne l'attacco. ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Dubbio dubbioso del dubbio dubitante XD Se io uso l'effetto del fantasma del chaos, rimuovendo bazoo, usando l'effetto del bazoo, rimuovo 3 carte per aumentarne l'attacco. La domanda è: l'attacco acquisito con l'effetto permane fino all'end phase avversaria o finisce nella mia end phase? Linguaggio molto serio e deglio di un pazzo come me che insste x scrivere deglio con gli invece che con gn
__________________ CARTE KE CERCO/SCAMBIO PrimoAlLA 5°, 6°, 9°, 19°, 22° MaStEr DeCk CoNtEsT Secondo AlLa 2°, 7°, l'8°, 15°, 23° MaStEr DeCk CoNtEsT TerzoAlLa 1°, 10°, 11°, 18° MaStEr DeCk CoNtEsT La Miglior carta del mondo XD ![]() ![]() fuma fuma il rosmarin, fuma fuma il rosmarin |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| |||
| Quote:
infatti abbiamo capito tutti XDDDDDDDD si spompano e si pompano a vicenda |
| ||||||||||||
| Quote:
non può essere così? |
| ||||||||||||
| Su 'sto fantasmino dovranno uscire un bel po' di ruling... comunque penso che abbia ragione silvermat: l'effetto attivato è "questa carta guadagna 900 fino all'EndPhase dell'avversario", quindi il pompamento dovrebbe rimanere. Ma ripeto, la cosa è molto molto in dubbio
__________________ ------ Trunks89™ ------ UDE Certifications: Rules Knowledge Yu-Gi-Oh LV1 Player Management LV1 Tournament Organization LV1 ![]() - I miei feedback "preistorici" su Misterdeck |