![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante rulling dubbioso all'interno di Yu Gi Oh: io ho settato 1)ricchiamo 2)tributo 3)esplosioni di ali della fenice il mio avversario riesce a distrugermi il L&D con un ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| io ho settato 1)ricchiamo 2)tributo 3)esplosioni di ali della fenice il mio avversario riesce a distrugermi il L&D con un effetto come primo effetto che distrugge tutto, io attivo in catena ricchiamo che targhetto DISCO lo evoco sul terreno; dopo di che L&D distrugge tutto --- ora si attiva il secondo effetto di L&D di evocare un mostro dal cimitero ed targhetto il DISCO nuvamente che entra sul terreno in posizione di difesa la domanda è questa: il disco che è stato evocato con ricchiamo può attivarsi permettendomi di pescare 2carte? in teoria la catena sarebbe cosi? L&D (distruzione) ricchiamo (disco) L&D (evocazione di 1 mostro) DISCO
__________________ MASSAPELOSO Judge 1° LV 75° PHARAOH TOUR 2007 FRATELLO DI MASSAPELOSO 42° WINTER KING 2008 |
| ||||||||||||
| credo ke nn puoi farlo, xkè il mostro da evocare x effetto del light and darkness devi sceglierlo appena ne attivi l'effetto, quindi se attivi rikiamo in catena all'effetto ke ti distrugge il dragone poi nn puoi scegliere lo stesso mostro come bersaglio del dragone stesso.
__________________ X gli scambi clicca qui ![]() Fredda è la mano, le ossa e il cuore, freddo è il corpo del viaggiatore... Non vede quel che il futuro gli porta quando il sole è calato e la luna è morta... |
| ||||||||||||
| forse sarà una caxxata però come ha detto massapeloso per me è giusto, raida distrugge tutto, in catena attivo richiamo e bersaglio disk, e poi va tutto al cimi, l'effetto del raida si attiva quando va al cimi e bersaglia un mostro, e bersagli disk.
__________________ Quote:
Quote:
Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
1- si risolve il COTH ke rikiama sul terreno il disk commander 2- si risolve il raida ke distrugge tutto ma a quel punto ha perso il suo bersaglio xkè nel frattempo il disk commander è uscito e rientrato dal cimitero. Detto questo, spero di nn aver detto la kakkiata + grossa del secolo e attendo l'intervento di judges + esperti di me.
__________________ X gli scambi clicca qui ![]() Fredda è la mano, le ossa e il cuore, freddo è il corpo del viaggiatore... Non vede quel che il futuro gli porta quando il sole è calato e la luna è morta... |
| ||||||||||||
| forse ho la risp: allora il testo dice cosi: when this card is destroyed and sent to the graveyard, select 1 moster in your graveyard. thn destroy all cards you control, end special summon that moster. quando L&D viene distrutto e va al cimitero, devo targhettare il mostro da resuscitare. distruggi tutte le carte in campo del possessore della carta, poi evoca il mostro selezionato. in poche parole se attivo ricchiamo e selezione il disco sull'effetto del L&D che distrugge tutto (SE AVEVO GIA SELEZIONATO IL DISCO quando il L&D è stato distrutto) non potrò più evocare il disco perchè perde il targhet di conseguenza pescherò solo 2 carte su ricchiamo del disco e mi ritroverò a campo scoperto.
__________________ MASSAPELOSO Judge 1° LV 75° PHARAOH TOUR 2007 FRATELLO DI MASSAPELOSO 42° WINTER KING 2008 |
| ||||||||||||
| Quote:
ATTIVAZIONE: 1) Raida, bersaglia il Disk al Cimitero 2) Call, bersaglia lo stesso Disk RISOLUZIONE: 2) Disk entra in campo 1) Raida spacca tutto... e anche se il Disk è di nuovo al cimitero, non è più lo stesso bersaglio dichiarato in attivazione, quindi non viene evocato. Subito dopo si attiva l'effetto di Disk e peschi 2 carte.
__________________ ------ Trunks89™ ------ UDE Certifications: Rules Knowledge Yu-Gi-Oh LV1 Player Management LV1 Tournament Organization LV1 ![]() - I miei feedback "preistorici" su Misterdeck |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |