![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante dubbio su una catena all'interno di Yu Gi Oh: L'altro giorno si è verificata questa situazione: Io avevo truppa e sangan sul mio field, evoco la rana in atk ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| dubbio su una catena L'altro giorno si è verificata questa situazione: Io avevo truppa e sangan sul mio field, evoco la rana in atk dalla mano (la paura del nobleman è troppo forte) e l'oppo attiva tt, ora c'è il dubbio: si attiva prima il tutoraggio di sangan o la pescata della truppa? O posso decidere io come metterli in fila? |
| ||||||||||||
| Quote:
__________________ |
| ||||||||||||
| se invece 1 è obbligatorio, e l' altro no si attiva prima quello obbligatorio |
| ||||||||||||
| tanto per fare i pignoli... gli effetti si attivano contemporaneamente quindi sei tu a decidere quale puoi risolvere per primo se la truppa o il sangan. stessa cosa vale se distruggi un tuo mimic lv3 (sotto il controllo dell'avversario) con un hydrogeddon scegli tu se pescare una carta prima di evocare un altro hydro o viceversa
__________________ |
| ||||||||||||
| da qualche parte avevo letto che partiva l'effetto diciamo + "semplice" da risolvere, quindi prima truppa che peschi una carta e basta, poi sangan che devi prendere un mostro dal mazzo. |
| ||||||||||||
| Quote:
|