![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante ruling su all'interno di Yu Gi Oh: volevo sapere il ruling su questa carta Goldbrick Media System dopo che il grosso muore, posso attaccare cn gli altri?? ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| ruling su volevo sapere il ruling su questa carta
xkè se sì.. ho già in mente una specie di otk EDIT: volevo sapere anke la stessa cosa x gli effetti
__________________ venera Chuck Norris, uccidi le zanzare, segui la scienza, non ascoltare musica di m+++a |
| ||||||||||||
| Quote:
evoco, parte effetto, anello distruttivo, sacrifico, oppo perde 1000, attacco con tutti |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
credo di no non c'è scritto "fino a quando questa carta rimane sul terreno" |
| ||||||||||||
| ocean's keeper(questo se si gioca anke il cranium fish) 7 colored fish ab kingshark space mambo e skill drain ... ecco con ste carte il deck pesce domina.. sopra tutto con skill drain.. cn quello attaccano tutti
__________________ venera Chuck Norris, uccidi le zanzare, segui la scienza, non ascoltare musica di m+++a |
| ||||||||||||
| Quote:
Anche se fai Skill Drain sul pesciolone, i pesciolini rimangono come sono... E' la stessa cosa del Magical Scientist Ma cosa te ne fai dei pesciolini quando hai un 2800 imbersagliabile??? Veramente sgravo
__________________ ------ Trunks89™ ------ UDE Certifications: Rules Knowledge Yu-Gi-Oh LV1 Player Management LV1 Tournament Organization LV1 ![]() - I miei feedback "preistorici" su Misterdeck |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |