![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante Carte.. all'interno di Yu Gi Oh: Chi di voi può postarmi le foto delle seguenti carte che non sono mai riuscito a vedere??? 1-Ragaza Maga Nera ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Carte.. Chi di voi può postarmi le foto delle seguenti carte che non sono mai riuscito a vedere??? 1-Ragaza Maga Nera versione jappo 2-Dian Keto il cuartore verisone censuata jappo 3-Sepoltura Prematura versione censurata jappo Grazie a chi posterà.. |
| ||||||||||||
| A lei
__________________ ------ Trunks89™ ------ UDE Certifications: Rules Knowledge Yu-Gi-Oh LV1 Player Management LV1 Tournament Organization LV1 ![]() - I miei feedback "preistorici" su Misterdeck |
| ||||||||||||
| Grazie Trunks...Solo che di Maga Nera volevo quella censurata...Scusa non l'ho scritto..Comunque grazie |
| ||||||||||||
| maga nera incensurata?....mmm ne ho vista una su ebay ma non saprei se è vera o falsa...nella gallery di yugiohwikia c'erano queste Card Gallery in genere mettono anche le censurate e non...boh
__________________ ----------ChAlLeNgE mE, tHe LaSt ThInG yOu'Ll EvEr Do---------- ![]() ----------FeAr ThE wRaTh Of GoD---------- ![]() Vincitore della 2°, 3° e 11° Master Deck Contest Le Spie Meritano di Essere Svergognate ed Eliminate -- (Masked, I - 13) |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |