![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante Astuzia dei Sei Samurai all'interno di Yu Gi Oh: battle phase: attacco con Zanji, lo mando al cimitero, lo rievoco (sempre lo stesso Zanji), posso attaccare di nuovo?... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Astuzia dei Sei Samurai battle phase: attacco con Zanji, lo mando al cimitero, lo rievoco (sempre lo stesso Zanji), posso attaccare di nuovo? |
| |||
| sisi ovvio anke x 3 volte |
| ||||||||||||
| Abuso del topic x chiedere una cosa sempre sul'astuzia: se ho in campo yaichi zanjii e granmaster, attivo yaichi, se faccio asstuzia su lui e lo rievoco posso riusarne l'effetto???E' MOLTO IMPORTANTE QUINDI CONTROLLATE BN PRIMA DI RISPONDERMI, grassie
__________________ Eru net masani death pirate, aganau horitsu game zetsubou the billy iza rinri saa tomeraraena eraser rain ![]() Ragazzi RaiSa forse verrà limitato, se come me conosci SSSaborg e non vuoi che limitino suo fratello RaiSa agiungi questa frase in firma |
| |||
| Quote:
PENSO |
| ||||||||||||
| certo (se ho capito bene intendi riusare l' effetto di spaccare) |
| ||||||||||||
| Sisi, caspio non credevo sgravasse così tanto |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |