![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante Aggiornamento ruling... e domandina all'interno di Yu Gi Oh: Da quanto ho appreso c'è stata un piccola modifica nel ruling del dd. survivor vi ricordate cosa succedeva quando il ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Aggiornamento ruling... e domandina Da quanto ho appreso c'è stata un piccola modifica nel ruling del dd. survivor vi ricordate cosa succedeva quando il sopravvissuto (di ritorno dall'altra dimensione) veniva rimosso un'altra volta in end phase? be'... rimaneva rimosso, perché l'effetto si poteva applicare solo una volta per turno. Nell'aggiornamento invece... l'effetto salta di un turno. quindi se viene rimosso, ritorna durante l'end phase del turno successivo. io mi domando... la dd scout plane funziona uguale? non sono riuscito a trovare la risposta. grazie
__________________ |
| ||||||||||||
| Quote:
a quel che mi risulta la scout non si comporta come il sopravvissuto. se viene rimossa non salta di 1 turno. il testo dice "durante l'end phase di questo turno", quindi non dovrebbe essere come il sopravvissuto.
__________________ ricordate: chi conosce come me SSSaborg, è sicuramente uno pro!!! se conosci anche tu SSSaborg, metti questa frase in firma. http://www.misterdeck.com/forum/area...tml#post446432 |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |