![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante Una Rana? all'interno di Yu Gi Oh: uhm.. è effettivamente in vigore il deck D-Raida... tutti a giocare rana di side? nel burn... no ^^ nel macro... ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Una Rana? uhm.. è effettivamente in vigore il deck D-Raida... tutti a giocare rana di side? nel burn... no ^^ nel macro... nemmeno ^^ nell Horus-Decree e nello zombie? hanno parecchie carte continue... negli altri... direi di si ^^ voi che ne pensate?
__________________ Novizio del Dark Spammerz Team Qualche mia perla... Interviste ai personaggi di Yu-Gi-Oh GX!! Dark Spammerz Adventurez #1 e #2!! Le Avventure di un Giovane Faraone Il mio Cerco/Offro I Love Cubo di Rubik! Darkelhaym è un genio, un mito e va venerata. Membro del Cyber Soldiers Team e Primo al Pharaoh Tour di RC!! ![]() Jerry Player quindi Rosmarino Deck Builder ![]() |
| ||||||||||||
| è inutile mettere la rana di side, anche perchè quelli che giocano il RAIDA hanno sempre il corvo dd di main (anche in 2x). cmq io ho postato un deck in deck zone che ha la rana SOLO contro RAIDA per evitare che faccia tanto male.
__________________ ricordate: chi conosce come me SSSaborg, è sicuramente uno pro!!! se conosci anche tu SSSaborg, metti questa frase in firma. http://www.misterdeck.com/forum/area...tml#post446432 |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |