![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante rana??? pantera???? all'interno di Yu Gi Oh: ciao raga ho tre problemi su queste due carte eccoli: 1) la rana degli alberi può essere evocata una volta ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| rana??? pantera???? ciao raga ho tre problemi su queste due carte eccoli: 1) la rana degli alberi può essere evocata una volta sola per turno, ho quante volte voglio?? 2)se pantera nera copia l'effetto di rana degli alberi, puo usare il suo effetto anche se pantera non è più sul terreno??' 3) se pantera copia l'effetto di signore del fato e lo toglie via per 2 turni signore il suo effetto rimane anche se signore del fato non è sul terreno?????
__________________ Quote:
|
| ||||||||||||
| 1) la rana degli alberi può essere evocata una volta sola per turno, ho quante volte voglio?? quante volte vuoi nella tua standby phase a patto di rispettare le condizioni di evocazione 2)se pantera nera copia l'effetto di rana degli alberi, puo usare il suo effetto anche se pantera non è più sul terreno??' nono 3) se pantera copia l'effetto di signore del fato e lo toglie via per 2 turni signore il suo effetto rimane anche se signore del fato non è sul terreno????? fino a fine turno ho dubbi solo sulla terza...
__________________ IL MIO CERCO\OFFRO Quote:
Quote: >>IO: tanto non ci saresti andato lo stesso in fumetteria... APPROPOSITO...3\4 maggio sneak LOTD...ci DOBBIAMO andare... >>Drtom: legacy of darknesS? >>Io: O_o >>Drtom: eheheheh >>IO: io me la metto in firma... |
| ||||||||||||
| la 3 non credo sia giusta xchè se copia l'effetto di signore e lo rimuove non, c'è piu la carte da cui copiare l'effetto. un'altra domanda: ma la rana la evoco solo nella standby fase ho anche nelle altre fasi??????'
__________________ Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
come dice la carta stessa.. |
| ||||||||||||
| il ruling del signore del fato parla chiaro... se signore del fato, dopo aver attivato l'effetto, viene rimosso dal terreno... il mostro ritorna senza problemi alle seconda stanby. |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |