![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante Chain macro e grand convergenze all'interno di Yu Gi Oh: su GKO mi è capitata una cosa lui mostro settato...e due settate io faccio exchange e mobius gli spacco il ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Chain macro e grand convergenze su GKO mi è capitata una cosa lui mostro settato...e due settate io faccio exchange e mobius gli spacco il mostro e mi flippa macro e grande convergenza... mò me le incatena così anello 1 macro anello 2 grande convergenza è fattibile??? O_O io gli ho detto di no...e lui mi ha creduto...ma io non ne sono sicuro...ditemi...
__________________ IL MIO CERCO\OFFRO Quote:
Quote: >>IO: tanto non ci saresti andato lo stesso in fumetteria... APPROPOSITO...3\4 maggio sneak LOTD...ci DOBBIAMO andare... >>Drtom: legacy of darknesS? >>Io: O_o >>Drtom: eheheheh >>IO: io me la metto in firma... |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| perchè macro viene attivato in quella catena...e quindi in risoluzione macro non è ancora attivo...almeno penso...cioè è come fare tifone sull'attivazione di ordine imperiale...puoi...eppure dice che ordine imperiale nega le magie...ma puoi perchè si trovano nella stessa catena
__________________ IL MIO CERCO\OFFRO Quote:
Quote: >>IO: tanto non ci saresti andato lo stesso in fumetteria... APPROPOSITO...3\4 maggio sneak LOTD...ci DOBBIAMO andare... >>Drtom: legacy of darknesS? >>Io: O_o >>Drtom: eheheheh >>IO: io me la metto in firma... |
| ||||||||||||
| Quote:
però potrei anche dire una cazzata.. |
| ||||||||||||
| leggendo il ruling di grande convergenza, direi che la cosa è strafattibile, grande convergenza si attiva e il tipo ha diritto di picchiarti yu-judges dateci un'occhiata...addirittura macro può essere negato o distrutto in catena...l'importante è che sia scoperto vabbè capita ^^
__________________ ----------ChAlLeNgE mE, tHe LaSt ThInG yOu'Ll EvEr Do---------- ![]() ----------FeAr ThE wRaTh Of GoD---------- ![]() Vincitore della 2°, 3° e 11° Master Deck Contest Le Spie Meritano di Essere Svergognate ed Eliminate -- (Masked, I - 13) Last edited by Masked; 22-12-2007 at 21:06. |
| ||||||||||||
| Quote:
XD d'oh...io pensavo che doveva essere già attivo...ma dai che n00b che sono!!!!! masked per favore cancella |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |