![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante light and darkness dragon vs shrink all'interno di Yu Gi Oh: mi è sorto un dubbio leggendo il rulling (lunghissimo) di questa carta sull'effetto di rimpicciolire. se io ho il RAIDA ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| light and darkness dragon vs shrink mi è sorto un dubbio leggendo il rulling (lunghissimo) di questa carta sull'effetto di rimpicciolire. se io ho il RAIDA sul terreno e il mio avversario incatena 2 shrink, l'effetto del RAIDA annulla solo la prima carta della catena, quindi dovrebbe essere così: 2800 - 500= 2300 2300 viene dimezzato e quindi diventa 1150, oppure mi sbaglio? chiedo conferma perchè non ho ben capito. grazie lepso
__________________ ricordate: chi conosce come me SSSaborg, è sicuramente uno pro!!! se conosci anche tu SSSaborg, metti questa frase in firma. http://www.misterdeck.com/forum/area...tml#post446432 |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| quindi rimane fino alla fine del turno un 1400? |
| ||||||||||||
| no se ha xso già 500 resta un 900 |
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| scusate, ma nn mi sembra chiaro... io provo... catena: anello 1: shrink anello 2: raida anello 3: shrink quindi: anello 3: shrink porta il raida a 1400 anello 2: raida nega il 1° shrink e scende a 900 anello 1: shrink negato se nn muore poi torna 2300 a fine turno... o sbaglio?
__________________ Novizio del Dark Spammerz Team Qualche mia perla... Interviste ai personaggi di Yu-Gi-Oh GX!! Dark Spammerz Adventurez #1 e #2!! Le Avventure di un Giovane Faraone Il mio Cerco/Offro I Love Cubo di Rubik! Darkelhaym è un genio, un mito e va venerata. Membro del Cyber Soldiers Team e Primo al Pharaoh Tour di RC!! ![]() Jerry Player quindi Rosmarino Deck Builder ![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |