![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante macro cosmo all'interno di Yu Gi Oh: Originally Posted by dalraist Non puoi manco evocare Helios perche' Macro Cosmo non e' ancora in risoluzione e quando ci ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Io invece credo proprio ke se attivi tifone o tempesta e l'avversario incatena Macro, helios lo può evocare. se invece viene attivato macro cosmo ke viene distrutto in catena da tifone, in quel caso nn si può evocare helios
__________________ X gli scambi clicca qui ![]() Fredda è la mano, le ossa e il cuore, freddo è il corpo del viaggiatore... Non vede quel che il futuro gli porta quando il sole è calato e la luna è morta... |
| ||||||||||||
| Nel caso di Anello 1 Tifone, Anello 2 Macro non ci sono dubbi... si può fare Ma secondo me Helios può essere evocato anche nell'altro caso, visto che Tifone come ben sappiamo non nega gli effetti, e Macro può tranquillamente risolvere anche al Cimitero...
__________________ ------ Trunks89™ ------ UDE Certifications: Rules Knowledge Yu-Gi-Oh LV1 Player Management LV1 Tournament Organization LV1 ![]() - I miei feedback "preistorici" su Misterdeck |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |