![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante carte indispensabili? all'interno di Yu Gi Oh: ciao, quali sono le carte che secondo voi non devono mancare in ogni deck? ps:sono nuovo di qui, come faccio ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| carte indispensabili? ciao, quali sono le carte che secondo voi non devono mancare in ogni deck? ps:sono nuovo di qui, come faccio a vedere le regole di questo sito??? |
| ||||||||||||
| non ci sono carte universali a mio avviso....tutto dipende dal tipo di deck che intendi costruirti... per quanto riguarda il regolamento, quando ti registri, è la prima cosa che appare...ma immagino che come fanno molti sei andato avanti senza leggerlo.... http://www.misterdeck.com/forum/mist...golamento.html (Il regolamento) e Faq di Misterdeck leggi tutto, eviterai di incappare in pestaggi da parte dei moderatori
__________________ ----------ChAlLeNgE mE, tHe LaSt ThInG yOu'Ll EvEr Do---------- ![]() ----------FeAr ThE wRaTh Of GoD---------- ![]() Vincitore della 2°, 3° e 11° Master Deck Contest Le Spie Meritano di Essere Svergognate ed Eliminate -- (Masked, I - 13) |
| ||||||||||||
| Le carte indispensabili sono 2: forza riflessa e tributo torrenziale |
| ||||||||||||
| Quote:
smashing decreto di side uhm...marsh o reaper...dipende dai gusti saku o ruin...dipende dai gusti mirror TT heavy storm (tranne in macro e burn) MST...per me ovunque...qualcuno la gioca solo di side brain...sempre e comunque DD crow di side...un must tranne nel macro enemy è un semi must...se hai uno spazio libero pensa subito a questa... e poi???? ah si...scapegoat...eretico chi non la gioca
__________________ IL MIO CERCO\OFFRO Quote:
Quote: >>IO: tanto non ci saresti andato lo stesso in fumetteria... APPROPOSITO...3\4 maggio sneak LOTD...ci DOBBIAMO andare... >>Drtom: legacy of darknesS? >>Io: O_o >>Drtom: eheheheh >>IO: io me la metto in firma... |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| immagino che tu stia scherzando(o che lo gioca in un burn fuori dalla normale dicitura di burn in yugioh) sennò inizio a chiamarti n00b....... XD |
| ||||||||||||
| La crta + indispensabile di tutte è.... SERVITORE DEL TESCHIO!!!!!! XD flood a parte penso k NON CI SIANO carte fondamentali x ogni mazzo... xkè x esempio la mirror, il tt e i cyd sn sicuramente fondamentali in alcuni deck ma in altri nn ce li vedo proprio... e lo stesso discorso se c pensate bn vale x ogni carta... al massimo c sn carte fondamentali x ogni tipoloia d deck: x esempio il brain in un monarch (di qualsiasi tipo, visto k ce ne a centinaia), ecc...
__________________ |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |