![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante carte indispensabili? all'interno di Yu Gi Oh: Originally Posted by skyterror si, ma se provi a duellare contro uno sculone di un'amico mio, ritirerai ttt ciò ke ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Quote:
Deck_ 45% intelligenza_duellante_10% tech_15% Pro_20% Sculo_10% Saper_siddare_10%
__________________ IL MIO CERCO\OFFRO Quote:
Quote: >>IO: tanto non ci saresti andato lo stesso in fumetteria... APPROPOSITO...3\4 maggio sneak LOTD...ci DOBBIAMO andare... >>Drtom: legacy of darknesS? >>Io: O_o >>Drtom: eheheheh >>IO: io me la metto in firma... |
| ||||||||||||
| e cyber drago? non si puo vivere senza XD XD |
| ||||||||||||
| Quote:
scuola powa, unica carta tech indispensabile |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| saper siddare nella prima non serve, cmq l'intelligenza almeno il 20 |
| ||||||||||||
| Quote:
forsew è un concetto un po' difficile....ma l'intelligenza influisce più o meno quanto lo sculo...
Quote: >>IO: tanto non ci saresti andato lo stesso in fumetteria... APPROPOSITO...3\4 maggio sneak LOTD...ci DOBBIAMO andare... >>Drtom: legacy of darknesS? >>Io: O_o >>Drtom: eheheheh >>IO: io me la metto in firma... |
| ||||||||||||
| ma per favore, lo sculo non serve solo al topdeck, serve sempre e cmq, anche quando peschi la mano iniziale, metti che peschi una serie di carte inutili (tipo mani monocromatiche, di soli ciccioni, di sole magie o solo trappole), questo è con lo sculo che si evita, non ci sono santi....poi l'intelligenza del duellante conta molto di più, nei mirror match è quella ad essere decisiva oltre allo sculo (che d'ora in avanti chiameremo prezzemolo strategia e sculo sono entrambi fattori essenziali, a costruire strategie col tempo si può imparare, mentre lo sculo o lo hai o le prendi, amen e state otizzando un po' troppo ultimamente....pioggia di warn?
__________________ ----------ChAlLeNgE mE, tHe LaSt ThInG yOu'Ll EvEr Do---------- ![]() ----------FeAr ThE wRaTh Of GoD---------- ![]() Vincitore della 2°, 3° e 11° Master Deck Contest Le Spie Meritano di Essere Svergognate ed Eliminate -- (Masked, I - 13) |
| ||||||||||||
| Quote:
ok basta OT....anche se resto del parere che se sei pro e hai le tech, sculo e simili non servono a molto....peschi solo trappole...trp dust TT WIng blast saku....solo magie....enemy book smashing messaggero....solo mostri di 6 + stelle...XD ok lì ti fai.... per tornare al topic aggiungerei anche la categoria peschino...zizi...è indispensabile...
| ||||||||||||
| Quote:
secondo me Fortuna --> 55% Non fare errori --> 30% Tutto il resto nel restante 15% |