![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante Mezuki all'interno di Yu Gi Oh: Sgravina... xò due cuddiuni (cm direbbe CettoLaQualunque... ) sti zombie...... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| View Poll Results: cosa ne pensate di Mezuki | |||
| è forte/enormemente sgravo | | 30 | 90.91% |
| debole | | 2 | 6.06% |
| vedremo | | 1 | 3.03% |
| Voters: 33. You may not vote on this poll | |||
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| marco cosmo, dim. fissure, i vari banisher, corvi, rilascio delle anime, profezia della trasmigrazione (l'anti zombie per eccellenza) e dulcis in fundo su GKO pure la CCV......non c'è scampo
__________________ ----------ChAlLeNgE mE, tHe LaSt ThInG yOu'Ll EvEr Do---------- ![]() ----------FeAr ThE wRaTh Of GoD---------- ![]() Vincitore della 2°, 3° e 11° Master Deck Contest Le Spie Meritano di Essere Svergognate ed Eliminate -- (Masked, I - 13) |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
noi siamo ancora al primo LOL cmq è sgravo |
| ||||||||||||
| la ESIGO assolutamente in x3! è SGRAVERRIMERRIMISSIMISSIMA!! eccovene 1 altra presa dalla psp, esiste solo jappo.... Goblin Zombie: atk 1100 def 1050 lv4 zombie/effect When this card causes battle damage to your opponent, they must send the topmost card from their deck to the graveyard. When this card is sent from the field to the graveyard, you can choose one Zombie-type card with a DEF of 1200 or less from your deckand show it to your opponent before adding it to your hand. Then the deck is shuffled. è meno immensa ma niente male.... x masked: contro profezia e crow c'è poco da fare, ma contro fissure e macro non ci sono problemi, fidati
__________________ Novizio del Dark Spammerz Team Qualche mia perla... Interviste ai personaggi di Yu-Gi-Oh GX!! Dark Spammerz Adventurez #1 e #2!! Le Avventure di un Giovane Faraone Il mio Cerco/Offro I Love Cubo di Rubik! Darkelhaym è un genio, un mito e va venerata. Membro del Cyber Soldiers Team e Primo al Pharaoh Tour di RC!! ![]() Jerry Player quindi Rosmarino Deck Builder ![]() |
| ||||||||||||
| Quote:
quella carta la conosco, esiste da un bel po'....ovviamente non da noi, ma non è una novità......l'ho vista in azione e ne sa, sisi
__________________ ----------ChAlLeNgE mE, tHe LaSt ThInG yOu'Ll EvEr Do---------- ![]() ----------FeAr ThE wRaTh Of GoD---------- ![]() Vincitore della 2°, 3° e 11° Master Deck Contest Le Spie Meritano di Essere Svergognate ed Eliminate -- (Masked, I - 13) |
| ||||||||||||
| e io che ho cercato zombie predone e non lo trovavo poi loro hanno anche il curse of vampire me pare e poi questa... va in stracombo con le safe , quasi meglio dei book |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |