![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante Kuriboh VS Injection Fairy Lily all'interno di Yu Gi Oh: Il testo di Kuriboh è il seguente: Scarta questa carta dalla tua mano al Cimitero per ridurre a 0 il ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Kuriboh VS Injection Fairy Lily Il testo di Kuriboh è il seguente: Scarta questa carta dalla tua mano al Cimitero per ridurre a 0 il danno da combattimento inflitto ai tuoi Life Points da 1 mostro sul Terreno del tuo avversario. Questo effetto deve essere attivato durante la Battle Phase del tuo avversario. Il testo di Injection Fairy Lily è questo: This card's effect can be activated only during the Damage Step of either player's turn. Pay 2000 Life Points to increase the ATK of this monster by 3000 points only during the Damage Step. Detto ciò mi viene un dubbio: posso attivare l'effetto del mio Kuriboh dopo che il mio avversario ha attivato l'effetto di Injection? E se attivo prima l'effetto di Kuriboh ke succede? :?:
__________________ |
| |||
| secondo me se ti attaccano con la lily lui decide di pompare mentre si calcolano i danni (DAMAGE STEP) e tu kuribo lo puoi giocare nella battle phase dell'avversario ke è tutto l'arco da quando dikiara l'attacco a quando si kalcolano i danni quindi credo ke se tu usi il kuribo nella damage step dopo ke la fata sia pompata e ti infligge danno riduci il danno a 0 |
| ||||||||||||
| Grazie a tutti, ma ho un'altra domanda che riguarda Lily. Sull' Official Rulebook (Versione 4.0 in dotazione con i mazzi evolution Yugi e Kaiba) a pagina 30 nel paragrafo III. Damage Step ho trovato il seguente testo (mi sento un avvocato :? ) : "During the Damage Step, only Quick-Play Spell Cards or Trap Cards that modify the Attack and/or Defense of a monster may be activated. In addition, these cards can only be played before the calculation of damage." Detto ciò, significa che in catena all'effetto di Injection l'avversario può attivare Muro A Specchio e Shadow Spell?
__________________ |
| |||
| Ti sei risposto da solo... of course, Muro a Specchio e Shadow Spell modificano i valori di ATK o DEF di un mostro, quindi possono essere attivate. Cmq prima si scarta Kuriboh e poi si dovrebbe pompare Lily... Quote:
|