![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante lancia demente.... all'interno di Yu Gi Oh: ho scoperto molto recentemente che quando questa carta dice che puoi mettere un mostro in difesa SCOPERTO ce un errore ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||
| no, nn è così puoi metterlo scoperto in difesa o in attacco nn c'è nessun errore di stampa, quindi l'effetto 'scopri' nn si può attivare... inoltre puoi attivare l'effetto d lancia demente solo quando è scoperta e mandata al cimitero oppure quando è coperta e x l'effetto d 1 attacco viene scoperta e mandata al cimitero. cioè se è coperta e viene mandata al cimitero da buco nero o raigeki (x esempio) il suo effetto nn si attiva :wink: |
| ||||||||||||
| Cough... Cough... La dicitura corretta per Lancia demente è "...scoperto in attacco o COPERTO IN DIFESA..." quindi ha ragione morphing... una delle bastardate classiche con questa carta è averne due, una la cimitero ed una in campo, per avere una difesa anti-attacchi ciclica....
__________________ Might and Magic are spokes on the same wheel. In lacking one you lack both. Yu-Gi-Oh! Judge Level 1 & Tournament Organizer Level 1 Fix this deck please: Hybris α.Version Referenze Preistoriche - 09 - Referenze Totali - 10 - Firma perennemente in aggiornamento |
| |||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Possibilità: #1. Porta con te 1 copia in inglese e fagli vedere che dice "face-down defence position"... #2. Aspeta le errata... ma vista la velocità con cui viene aggiornato il sito ita... #3. Mandalo da me che ci penso IO :twisted:
__________________ Might and Magic are spokes on the same wheel. In lacking one you lack both. Yu-Gi-Oh! Judge Level 1 & Tournament Organizer Level 1 Fix this deck please: Hybris α.Version Referenze Preistoriche - 09 - Referenze Totali - 10 - Firma perennemente in aggiornamento |
| ||||||||||||
| Vale come 1... cmq puoi anche dire al tuo amico/avversario che se non ci drede (magari pensa che hai taroccato la stampa) può andarsela a guardare su internet... |