![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante FANTASMINO DEL CHAOS all'interno di Yu Gi Oh: Io penso che la carta più interessante delle 2 nuove uscite non sia la nuova truppa ma il FANTASMA DEL ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| View Poll Results: Fantasma del chaos GLAS ITSE1 | |||
|
Sgrava.. in 3x in un nuovo mazzo ce la metterò | | 14 | 36.84% |
|
Fuffa.. mi lascia scontento non poter infliggere danni.. | | 4 | 10.53% |
|
VEDREMO come e dove verrà giocata.. | | 20 | 52.63% |
| Voters: 38. You may not vote on this poll | |||
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| FANTASMINO DEL CHAOS Io penso che la carta più interessante delle 2 nuove uscite non sia la nuova truppa ma il FANTASMA DEL CHAOS... per vari motivi tra i quali il ritorno dei remotion (da febbraio... si capisce il perchè Vi faccio notare anche "INCUBO RICORRENTE" P.S. mi spiegate un po' il ruling come potrebbe essere (ad esempio.. l'effetto ha priorità??, si attiverebbero anche gli effetti che si attivano "quando questa carta viene evocata tramite evocazione normale?? [penso proprio di no ma essendo nuovanon lo so...])
__________________ Quote:
|
| ||||||||||||
| VOGLIO CAPIRE IL RULING..... posso usarlo come EXILED, posso come SANGAN... |
| ||||||||||||
| Quote:
EDIT... poi rimuovendo dark ruler, i mostri che spacca nn fanno l' eff... non sn molto importanti i danni
__________________ Orgoglioso Fondatore del Parum Team Tekken & Full Metal Rules!!! Matematica...la cosa + utile Quote:
Lotta alle zanzare: ogni due zanzare che vedi uccidine almeno una... con questo metodo le zanzare moriranno... e quindi le punture scompariranno muhahaha |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| ha detto Masked che nn si può.. xò io nn sn convinto.. cmq i monarchi vanno evocati tramite tributo... xò è sgravo cn carte tipo vwxyz.... che peso che fai.. o altri mostri ad evocazione unica sìsì
__________________ Orgoglioso Fondatore del Parum Team Tekken & Full Metal Rules!!! Matematica...la cosa + utile Quote:
Lotta alle zanzare: ogni due zanzare che vedi uccidine almeno una... con questo metodo le zanzare moriranno... e quindi le punture scompariranno muhahaha |
| ||||||||||||
| se ho interpretato bene il testo, copia gli effetti e i nomi così come sono....quindi gli effetti innescati (stratos, monarchi, breaker, DMOC) se li copia così come sono, non c'è la condizione per cui si inneschi l'effetto (ovvero l'evocazione)....poi magari non sarà così, ma fino all'uscita di un ruling ufficiale, posso solo formulare teorie e credo che questa sia corretta....corvo, trunks, raist, 'ndo state?
__________________ ----------ChAlLeNgE mE, tHe LaSt ThInG yOu'Ll EvEr Do---------- ![]() ----------FeAr ThE wRaTh Of GoD---------- ![]() Vincitore della 2°, 3° e 11° Master Deck Contest Le Spie Meritano di Essere Svergognate ed Eliminate -- (Masked, I - 13) |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |