![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante FANTASMINO DEL CHAOS all'interno di Yu Gi Oh: è una carta carina niente di + sicuramente nn farò di tutto per averla... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| View Poll Results: Fantasma del chaos GLAS ITSE1 | |||
|
Sgrava.. in 3x in un nuovo mazzo ce la metterò | | 14 | 36.84% |
|
Fuffa.. mi lascia scontento non poter infliggere danni.. | | 4 | 10.53% |
|
VEDREMO come e dove verrà giocata.. | | 20 | 52.63% |
| Voters: 38. You may not vote on this poll | |||
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Si ma kissà quando... ho salvato la lista da qualke parte se no vai su shriek e guarda, se nn l'hanno tolto è ancora li |
| ||||||||||||
| Quote:
INCUBO RICORRENTE ne ho 1 raro segreto.. e non ne ho visti poi tanti in giro.. anzi, io l'ho sbustato ma poi non ne ho proprio più visti adesso che ci penso
__________________ Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
ci vuole il mio PROMETEO... EDIT... SGRAVERA' SICURAMENTE DOPO l'oscurità fantasma.. adesso che ci penso sembra fatto apposta.. oppure è fatto apposta...
__________________ Quote:
Last edited by NicoV88; 14-12-2007 at 16:20. |
| ||||||||||||
| Quote:
no, da solo come motore no, ma come aiutante ne potrebbe sapere...prometheus...lo adoro, ma ad usarlo come motore unico alla prima te la cavi, alla seconda le prendi...tra tatami e proibizione (e mai che venga su nulla x contrastarli al momento giusto T_T) magari come aiutante di bazoo, oppure per clonare effetti utili tipo jinzo o ddwl....chissà che poi con la PHDA....
__________________ ----------ChAlLeNgE mE, tHe LaSt ThInG yOu'Ll EvEr Do---------- ![]() ----------FeAr ThE wRaTh Of GoD---------- ![]() Vincitore della 2°, 3° e 11° Master Deck Contest Le Spie Meritano di Essere Svergognate ed Eliminate -- (Masked, I - 13) |
| ||||||||||||
| io credo ke sia più sgravata nel traditional ke nell'avanced... il fatto ke nn infligge danni da combattimento la penalizza voto VEDREMO |
| ||||||||||||
| sgrava, ma meglio aspettare il ruling chiaro e vedere dove sarà giocata. |
| ||||||||||||
| Si usa nel d-hero coi baratti per copiare plasma... mangi un mostro e annulli gli effetti. In più copiando il DMOC diventa un 2800 che rimuove quello che attacca, copiando jinzo annulla le trap... non farà danno ma è una carta parecchio sgrava secondo me. Deve trovare la sua collocazione.
__________________ Dark Spammerz Team Spammiamo, sì, ma con classe. |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |