![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante Un Nuovo Mito??? all'interno di Yu Gi Oh: Originally Posted by aphrodite truppa vortice....dal testo sembra che abbia le stesse condizioni di pesco della cara e vecchia truppina....o ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| View Poll Results: Ve gusta la truppa nuova? | |||
| SI | | 13 | 29.55% |
| NO | | 8 | 18.18% |
| VEDREMO... | | 23 | 52.27% |
| Voters: 44. You may not vote on this poll | |||
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| bah...non penso...0 atk è come se fosse un attacco diretto solo per cambiare 2 carte.....secondo me ingombra |
| ||||||||||||
| è da usare con cautela ma per me sta bene in quei mazzi che devono sfoltire in fretta per fare un esempio... in un macro non ci sono carte o mostri che ti permettono di mischiare o sfoltire il deck... come pomodoro, sangan ecc... l'unica cosa può essere il commerciante di carte... ma non si usa molto! La truppa invece non è malvagia per questo compito in più non necessita di andare al cimitero... può anche essere distrutta e rimossa dal gioco per attivare il suo effetto peschino! non male!
__________________ |
| ||||||||||||
| Scusate se riesumo ma vi dico alcune cose.... Sto usando la truppa vortice e penso che in 2x nel macro sia una carta veramente OTTIMA... io gioco macrogadget per cui o coi gadget o tra spaccature macro e banisher mi conviene sempre MESCOLARE e PESCARE 2... poi quando schiatta pesco anche 1 altra.... insomma nel macro ci va da dio.... ecco... LO DICO PERCHE' IO NON PENSAVO MA IN REALTA' E' VERAMENTE OTTIMA.. (almeno nei MACRO)
__________________ Quote:
|
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |