![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante La Migliore Espansione all'interno di Yu Gi Oh: DB2 con la lily ed sdf con jinzo.... nn penso esista di meglio... pensando alla mirror... però!!! sappiamo in che ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| View Poll Results: La migliore... | |||
| GLAS | | 5 | 6.94% |
| TAEV | | 4 | 5.56% |
| FOTB | | 6 | 8.33% |
| DP (SPECIFICARE IL NUMERO) | | 4 | 5.56% |
| STON | | 4 | 5.56% |
| EOJ | | 0 | 0% |
| SOI | | 1 | 1.39% |
| EEN | | 1 | 1.39% |
| CRV | | 6 | 8.33% |
| FET | | 0 | 0% |
| PMT | | 3 | 4.17% |
| RDS | | 0 | 0% |
| SOD | | 1 | 1.39% |
| AST | | 0 | 0% |
| IOC | | 31 | 43.06% |
| SDF | | 6 | 8.33% |
| Voters: 72. You may not vote on this poll | |||
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| DB2 con la lily ed sdf con jinzo.... nn penso esista di meglio... pensando alla mirror... però!!! sappiamo in che categoria rientriamo |
| ||||||||||||
| ti sbagli... EXODIA.... tra un po' ritornerà anche lui.... col DEEP RIVER dovrebbe essere FOOORTE... |
| ||||||||||||
| Quote:
![]() apri e vedi sbrillucciare il braccio destro di exodia...Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaa oppure il drago bianco...Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa oppure elfo mistico...Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ![]() exodia nn entrarà nel meta per mezzo di una cartuccia....il deep river aiuta ma non lo renderà forte.... _TuTtO qUeStO a PaTtO cHe NoN sTiA pArLaNdO cOn UnO sCuLoNe_ XD
__________________ IL MIO CERCO\OFFRO Quote:
Quote: >>IO: tanto non ci saresti andato lo stesso in fumetteria... APPROPOSITO...3\4 maggio sneak LOTD...ci DOBBIAMO andare... >>Drtom: legacy of darknesS? >>Io: O_o >>Drtom: eheheheh >>IO: io me la metto in firma... |
| ||||||||||||
| Quote:
Lancia il sondaggio l'espansione peggiore......
__________________ Quote:
|
| ||||||||||||
| tra un po' lo faccio...magari...quando trunks deciderà di chiudere questo....cmq la EOJ sembra fuffa ora...ma ricordatevi che l'epuratore della radianza viene da lì e le mitiche cyf(quando non erano comuni) si trovavano solo lì....e macrocosmo e spaccatura dimensionale??? Sn l'ossatura di uno dei deck migliori e stanno solo lì....
__________________ IL MIO CERCO\OFFRO Quote:
Quote: >>IO: tanto non ci saresti andato lo stesso in fumetteria... APPROPOSITO...3\4 maggio sneak LOTD...ci DOBBIAMO andare... >>Drtom: legacy of darknesS? >>Io: O_o >>Drtom: eheheheh >>IO: io me la metto in firma... |
| ||||||||||||
| Quote:
si giocava anche la fenice ora cn sti maledetti corvi |
| ||||||||||||
| x ora la scelta è difficile (ma forse x utilità le taev contengono carte + utili rispetto alle altre...) ma da febbraio la risposta sarà solo + 1....PTDN XD |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |