Misterdeck  

Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante Chao Emperor Dragon all'interno di Yu Gi Oh:
L'effetto dice: [cut] Pay 1000 of your Life Points to send all cards in both players' hands and on the ...

Go Back   Misterdeck > Yu Gi Oh > Carte e Ruling

Reply

LinkBack Thread Tools Display Modes
  #1 (permalink)  
Old 05-09-2004, 11:21
Matricola
Points: 4,315, Level: 41 Points: 4,315, Level: 41 Points: 4,315, Level: 41
Activity: 0% Activity: 0% Activity: 0%

Ringraziato 0 volte per 0 post
Feedback: (0)
NeoWar
Chao Emperor Dragon

L'effetto dice:
[cut]
Pay 1000 of your Life Points to send all cards in both players' hands and on the field to the Graveyard. Inflict 300 points of damage to your opponent's Life Points for each card that is sent to the Graveyard by this effect.

ma anche questa carta viene mandata al cimitero quando si attiva l'effetto?
  #2 (permalink)  
Old 05-09-2004, 12:49
Terry Ex's Avatar
Utente Affezionato
Points: 6,306, Level: 51 Points: 6,306, Level: 51 Points: 6,306, Level: 51
Activity: 0% Activity: 0% Activity: 0%

Ringraziato 0 volte per 0 post
Feedback: (0)
Terry Ex
Send a message via MSN to Terry Ex
Re: Chao Emperor Dragon

Quote:
Originally Posted by NeoWar
L'effetto dice:
[cut]
Pay 1000 of your Life Points to send all cards in both players' hands and on the field to the Graveyard. Inflict 300 points of damage to your opponent's Life Points for each card that is sent to the Graveyard by this effect.

ma anche questa carta viene mandata al cimitero quando si attiva l'effetto?
Sì. Magari non finisse al cimitero!
Nella carta non c'è scritto da nessuna parte che il CED rimanga in campo.
Reply With Quote
  #3 (permalink)  
Old 06-09-2004, 12:54
Shutaro
Ospite

Se ti restava addio !!! Altro che ban, toccava brucià lo stampino della carta
Cmq prima di usare l'effetto (se vuoi) puoi anche attaccare Neo.

L'effetto del CED se usato al momento appropriato (quando si hanno un bel pò di carte) chiude la partita immediatamente.
Reply With Quote
  #4 (permalink)  
Old 06-09-2004, 13:57
MPK
Ospite

Si può sempre usare Interdimensional Matter Transporter... attivi l'effetto del CED, usi IMT e lo rimuovi dal gioco fino alla fine del turno, l'effetto devasta tutto, e alla fine del turno ti ritrovi il CED sul Terreno... occhio che è un'arma a doppio taglio (se l'avversario pesca Cambiare Idea sono dolori!)
Reply With Quote
  #5 (permalink)  
Old 09-09-2004, 13:49
Blacklustersoldier
Ospite

non può essere che il caos emperor dragon finisca anch egli al cimitero sarebbe un suicidio e poi non varrebbe tutti quei soldi che vale, per poi cosa? suicidarsi?
Impossibile mentre rimango sempre col dubbio perchè nella carta non specifica bene.
Qualcuno risolvi questo dilemma.
ciao
Reply With Quote
  #6 (permalink)  
Old 09-09-2004, 14:13
MPK
Ospite

La carta specifica benissimo: "Pay 1000 of your Life Points to send all cards in both players' hands and on the field to the Graveyard" (trad. "Paga 1000 Life Points per mandare tutte le carte nelle mani dei giocatori e sul Terreno al Cimitero").

CED è una carta, quindi va al cimitero come tutte le altre...

Quote:
Originally Posted by Blacklustersoldier
non può essere che il caos emperor dragon finisca anch egli al cimitero sarebbe un suicidio e poi non varrebbe tutti quei soldi che vale, per poi cosa? suicidarsi?
Impossibile mentre rimango sempre col dubbio perchè nella carta non specifica bene.
Qualcuno risolvi questo dilemma.
ciao
Reply With Quote
  #7 (permalink)  
Old 09-09-2004, 15:47
roster
Ospite

Usa l'effetto quando hai sul terreno Sangan o la Strega (che avrai richiamato coi Pomodori, giusto per fare i veloci), poi prendi Yata Garasu... Hai vinto... Chiamalo inutile 8)
Reply With Quote
  #8 (permalink)  
Old 09-09-2004, 16:03
Shutaro
Ospite

Pochi dubbi Black, apparte la spiegazione definitiva e ottima di MPK, anche con un pò di logica bisognerebbe immaginare che pure quella và al cimitero senno stavi fresco. Ti sembra poco il suo effetto per il costo che ha ? Io personalmente ogni volta che lo uso non faccio meno di 4500 punti di danno !!! Se ti semobra poco :P L'unico modo per usare due volte l'effetto è con Interdimensional Matter Transporter o ripescarlo dal cimitero subito dopo (come è successo a me con una botta di sedere pazzesca )

Roster m'ha fatto venì un idea e voglio sapere se è fattibile.

Se io ho Vampire Lord sul terreno e uso l'effeto del CED mi ritorna il turno dopo giusto ? Anche se ce l'ho mandato io :?:
Reply With Quote
  #9 (permalink)  
Old 09-09-2004, 16:38
MPK
Ospite

No, torna solo per effetto per delle carte del tuo avversario... e se anche usa l'effetto del CED il tuo avversario, Vampire Lord dice che deve essere distrutto, invece qua viene solo mandato al Cimitero...

Quote:
Originally Posted by Shutaro
Pochi dubbi Black, apparte la spiegazione definitiva e ottima di MPK, anche con un pò di logica bisognerebbe immaginare che pure quella và al cimitero senno stavi fresco. Ti sembra poco il suo effetto per il costo che ha ? Io personalmente ogni volta che lo uso non faccio meno di 4500 punti di danno !!! Se ti semobra poco :P L'unico modo per usare due volte l'effetto è con Interdimensional Matter Transporter o ripescarlo dal cimitero subito dopo (come è successo a me con una botta di sedere pazzesca )

Roster m'ha fatto venì un idea e voglio sapere se è fattibile.

Se io ho Vampire Lord sul terreno e uso l'effeto del CED mi ritorna il turno dopo giusto ? Anche se ce l'ho mandato io :?:
Reply With Quote
  #10 (permalink)  
Old 09-09-2004, 17:01
Shutaro
Ospite

Fammi capire bene, se è il mio avversario ad usare l'effetto Vampire non torna ? Eppure è un effetto della carta di un'avversario :?
Sicuro che il fatto che và al cimitero con distrutto faccia tutta stà differenza ? Alla fine un mostro a meno che non lo sacrifichi per mandarlo al cimitero significa cmq distruggerlo.

Ecco quà la traduzione presa dalla tua mitica enciclopedia :

"quando questa carta viene distrutta e mandata al Cimitero
a seguito di un effetto di una carta del tuo avversario, viene evocata
tramite Evocazione Speciale sul tuo Terreno durante la tua prossima Standby Phase."

In fondo il CED ti distrugge tutti i mostri. Si potrebbe sentire qualche Netrep a riguardo ?
Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules