![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante mistical space tiphon... all'interno di Yu Gi Oh: scusate, ma questa carta essendo una magia istantanea, e ho sentito che nn annulla l'attivazione, cosa serve poterla usare nel ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Contro le carte trappola continue, contro gli equipaggiamenti... ad un sacco di cose... basta farci un po' di abitudine... |
| |||
| Raven, ma Ordine Imperiale annulla le Magie... persino se attivi TSM prima e il tuo avversario ti attiva contro Ordine Imperiale, il TSM viene annullato dall'effetto di Ordine Imperiale, che "annulla gli effetti di tutte le carte Magia". Pur essendo di Velocità 2, l'effetto dell'Ordine fa sì che venga negata l'attivazione di TSM, quindi in pratica funziona come una Counter Trap... per questo è Rara Segreta... 8) |
| |||
| R: mistical space tiphon... IN quel caso che hai detto hai ragione, ma se è fatto al contrario, cioè attivo TSM contro Ordine imperiale, il TSM distrugge ordine imperiale, perchè l'effetto di quest'ultimo viene attivato solo quando si risolve e non appena entra in catena. |
| ||||||||||||
| Barvo Sasad, vedo che conosci il trucco MPK io infatti ho detto di usare MST in catena con IO... non di usarla contro IO in generale... |
| ||||||||||||
| MPK... credo di aver capito quello che vuoi dire... Se IO viene attivato in risposta ad una QUALSIASI carta magia, la carta magia perde ogni effetto... quindi si può usare IO come se fosse Disturbo Magico x negare l'effetto di una magia... invece... Se MST viene attivato IN CATENA (CHAIN) ad IO, è IO ad essere distrutto e quindi, essendo una trappola CONTINUA che non arriva in campo... non ha nessun effetto... Quindi qui abbiamo un po' tutti ragione... :wink:
__________________ Might and Magic are spokes on the same wheel. In lacking one you lack both. Yu-Gi-Oh! Judge Level 1 & Tournament Organizer Level 1 Fix this deck please: Hybris α.Version Referenze Preistoriche - 09 - Referenze Totali - 10 - Firma perennemente in aggiornamento |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |