![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante Guardie regali ruling all'interno di Yu Gi Oh: Sul testo della carta c è scritto di rimettere nel deck mostri "fuoco",ma su yu-judges ho trovato "pyro".Ovviamente ho preso ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Guardie regali ruling Sul testo della carta c è scritto di rimettere nel deck mostri "fuoco",ma su yu-judges ho trovato "pyro".Ovviamente ho preso per buono il ruling di yu-judges,pero' su piu' di un sito (tutti stranieri) ho letto che in realtà bisogna intendere la carta proprio come cita il testo. Come mi devo comportare?!?!?Inutile aggiungere quanto questa differenza possa incidere...... |
| ||||||||||||
| Quote:
Tralatro puoi anke andare sul sito della ude e vedere coi tuoi stessi okki xkè hanno un elenco di tutti i cambi ti testo\nome ecc... cambiamenti "sulla" carta, di ogni carta k sia stata cambiata (mi pare si kiami "errata text corrige" o qualcosa di simile, se vai sul sito della ude lo puoi vedere
__________________ |
| ||||||||||||
| Quote:
P.S. certo che su 100 carte uove sono riusciti a storpiarne troppe... ma è assurdo che chi vende le carte sbaglia a scriverne il testo... ASSURDO....
__________________ Quote:
|
| ||||||||||||
| Dato che i traduttori la UDE Italia li assume in cambogia che costano meno, in caso di dubbi conviene sempre far riferimento al testo originale della carta (che per inciso ha SEMPRE detto Pyro, da cui si spiega le info trovate su siti stranieri)... L'Errata & Card Text FAQ's si riferisce a cambiamenti di testi delle carte in inglese, e torna utile se anche nel testo originale dovessero esserci delle discrepanze... cosa che capita meno raramente, normalmente in occasione di ristampe o di chiarimenti di regole...
__________________ Might and Magic are spokes on the same wheel. In lacking one you lack both. Yu-Gi-Oh! Judge Level 1 & Tournament Organizer Level 1 Fix this deck please: Hybris α.Version Referenze Preistoriche - 09 - Referenze Totali - 10 - Firma perennemente in aggiornamento |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |