![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante DUBBIO IN BATTAGLIA all'interno di Yu Gi Oh: Ciao ragazzi... nn mi meraviglierò se nn capirete la mia domanda, ma ho un dubbio che mi affligge da un ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| DUBBIO IN BATTAGLIA Ciao ragazzi... nn mi meraviglierò se nn capirete la mia domanda, ma ho un dubbio che mi affligge da un bel po' di tempo e di recente questa situazione mi sta capitando molto giocando con i miei amici... Se in battaglia io attacco con un mostro qualsiasi, e in demage step attivo CORSA AVVENTATA il mio avversario nn può attivare saku, xké dicono che vanno attivate qnd un mostro dichiara l'atk giusto???, ma il mio avversario può far andare un'altra carta in catena a corsa avventata nel damage step??? |
| ||||||||||||
| quando attacchi tu devi chiedere all'opponent: "attivi qualcosa?" se la risposta è no si passaalla damage step dove tu attivi la corsa. In damage step non si possono attivare carte come saku o mirror ma solo carte che variano a loro volta atk o def dei mostri. Quindi tu attivi una corsa, l'avversario può benissimo giocarti in catena un'altra corsa avventata ^^
__________________ ![]() Disse il saggio:"Un uomo senza religione è come un pesce senza bicicletta." E l'allievo:"Ma maestro che se ne fa un pesce della bicicletta?" E il saggio:"Appunto..." ![]() Una formica chiese ad un fungo: ma tu fungi da ombrello o sei solo un fungo? E lui: fungo |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| avete tutti ragione...... x Nuovomarco...XDXD Newmark non è che tu devi chiedere all'avversario se attiva qualcosa perche tutte le carte come rimozione di limite shrink corsa avventata enemy book si attivano da sole in damage......... |
| ||||||||||||
| Quote:
A. Inc@**@rsi B. Attivarti Saku dopo ke fai Shrink dicendo che NON HAI DICHIARATO IL CAMBIO DI FASE... c'è chi lo fa C. Zaffare in generale...
__________________ Might and Magic are spokes on the same wheel. In lacking one you lack both. Yu-Gi-Oh! Judge Level 1 & Tournament Organizer Level 1 Fix this deck please: Hybris α.Version Referenze Preistoriche - 09 - Referenze Totali - 10 - Firma perennemente in aggiornamento |
| ||||||||||||
| qualsiasi |
| ||||||||||||
| Quote:
__________________ venera Chuck Norris, uccidi le zanzare, segui la scienza, non ascoltare musica di m+++a |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |