![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante il ruling waboku all'interno di Yu Gi Oh: nn mi è molto kiaro il ruling riguardante waboku cosa dice esattamente?... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| in pratica,cn l ultimo aggiornamento i mostri attakkati nn vengono distrutti,anzi,se nn mi sbaglio nn puoi proprio attaccare...cioè idem al ruggito minaccioso,cn la differenza ke se tu attakki un mostro cn lo stesso attacco del tuo,il tuo mostro nn muore e quell altro si...
__________________ Not one,not two...BUT THREE HONEST!!! IL MIO VENDO: http://www.misterdeck.com/forum/area...tml#post465735 |
| ||||||||||||
| In partica tu attacchi ma i danni k fai non vengono proprio calcolati (tuttavia non conta come se il to mostro avesse 0 atk ma solo k i danni vengono annullati) motivo xcui se 2 mostri cn lo stesso atk combattono quello del giocatore k ha attivato waboku sopravvive e l'atro muore
__________________ |
| ||||||||||||
| Quote:
non capisco perchè tutti dicano che lo hanno cambiato
__________________ ------ Trunks89™ ------ UDE Certifications: Rules Knowledge Yu-Gi-Oh LV1 Player Management LV1 Tournament Organization LV1 ![]() - I miei feedback "preistorici" su Misterdeck |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |