![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante Mi manca questo gioco all'interno di Yu Gi Oh: Scusate è da due mesi che non gioco a yu gi oh e mi piacerebbe ritornare.Qualcuno di voi mi potrebbe ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Mi manca questo gioco Scusate è da due mesi che non gioco a yu gi oh e mi piacerebbe ritornare.Qualcuno di voi mi potrebbe mettere i deck piu usati e l'espansioni che sono uscite in questo arco di tempo.Grazie |
| ||||||||||||
| Quote:
è uscita la ristampa di invasione del chaos in italiano...eccellente ed è anche uscito il primo premium pack con due carte degne di nota...marshmellow e shield crush... poi a questo link a opera del benemerito chibitrunks, fratello di cioppo, discendente di verona, appartente alla 4° dinastia dei pokemon erba...trovi tutti i deck http://www.misterdeck.com/forum/deck...yle-marik.html
__________________ IL MIO CERCO\OFFRO Quote:
Quote: >>IO: tanto non ci saresti andato lo stesso in fumetteria... APPROPOSITO...3\4 maggio sneak LOTD...ci DOBBIAMO andare... >>Drtom: legacy of darknesS? >>Io: O_o >>Drtom: eheheheh >>IO: io me la metto in firma... |
| ||||||||||||
| guarda su yu-judges per le espansioni e i deck nuovi usciti mentre per le nuove tecniche nella sezione deck vai sull'enciclopedia... ma cmq rileggete qualche ultimo topic e troverai risposte |
| ||||||||||||
| sono tornati alla carica lo strasgraverrimo zombie e lo sgraverrimo baboon che (anche se nn lo vogliono ammettere) sono mejo dei vari monarch... sisi |
| ||||||||||||
| Quote:
(e il normal monster ne sa a pakki se fatto bene
__________________ |
| ||||||||||||
| di espansioni sn uscit le pp01, le glas e le taev nelle taev ci sn carte forti come profeta, zombie master , nelle glas penso solo enishi cmq come mazzi il baboon e lo zombie appunto + tt quelli prima monarch cn le molteplici varianti gadget big city toolboox ecc.... |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |