![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante rispondete please all'interno di Yu Gi Oh: in quale mazzo e quali strategie si possono fare con il light & darkness dragon ???... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| io lo giocherei in un mazzo con gli horus e i decreti... magari nn è fortissimo ma è divertente da giocare P.S. mi sa che questa è la sezione sbagliata x una discussione d questo tipo |
| ||||||||||||
| Quote:
Quote:
quoto alla big.
__________________ obnoxiuos celitic guard 4 ever!!!! grz zane 4 that: |
| ||||||||||||
| Sta bene in qualsiasi mazzo che "picchia sodo", visto che finchè è in campo puoi solo evocare e attaccare, evocare e attaccare In alternativa forse può servire come super difesa in un burn... se riesci a evocarlo mentre hai un wave motion e una carta che ti ripara dagli attacchi sei apposto
__________________ ------ Trunks89™ ------ UDE Certifications: Rules Knowledge Yu-Gi-Oh LV1 Player Management LV1 Tournament Organization LV1 ![]() - I miei feedback "preistorici" su Misterdeck |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |