![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante dubbi all'interno di Yu Gi Oh: quando uso controlla avversario sul mio sangan e lo do all'opp e gli prendo a lui un hydro ( me ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| dubbi quando uso controlla avversario sul mio sangan e lo do all'opp e gli prendo a lui un hydro ( me lo da lui) e gielo distrugo sangan si attiva per me o per lui? e poi quando lui tributa mago della fede per controlla avversario e predne il mio l'effetto di mof si attiva? |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Abbiamo fatto confusione... Mi stavo perdendo... Sangan si attiva poichè tu l'hai evocato. Uguale, con Mof se usa scambia creature, e tu gli dai il mof coperto, si attiva per lui e non per te. Se è questo che volevi sapere. Il controllo lo puoi fare solo su scarte scoperte.
__________________ Player Management: LV 1 Soon to be LV2 Tournament Organizer: LV 1 Rules Knowledge Yu-Gi-Oh! LV 1 Chiedi e verrai accontentato; Esprimiti e sarai compreso. Non esistono mezzi-termini nel mondo del Ruling. Espressione corretta o Espressione Sbagliata. Interventi di Judge in Argento Grassetto. Tolleranza Zero Coordinatore della Lega CDP |
| ||||||||||||
| Aphrodit, vorrei metterlo i nfirma questa, ma sono buono e ti evito la figura Comunque se hai hydro nel deck, lo prendi tu. Sei tu che controlli Hydro nel turno e si presume che tu sia il Giocatore attivo. Abuso per dire: Ovviamente se prendi il controllo durante il turno del tuo avversario e, poichè c'è una variazione di stato, lui effettua il replay e decide di non attaccare, hydro bruciato Fallo nel tuo turno se devi farlo
__________________ Player Management: LV 1 Soon to be LV2 Tournament Organizer: LV 1 Rules Knowledge Yu-Gi-Oh! LV 1 Chiedi e verrai accontentato; Esprimiti e sarai compreso. Non esistono mezzi-termini nel mondo del Ruling. Espressione corretta o Espressione Sbagliata. Interventi di Judge in Argento Grassetto. Tolleranza Zero Coordinatore della Lega CDP |
| ||||||||||||
| Quote:
![]() ![]() cmq (killua) se intendi swap sangan va x te e mof x lui... ecco xkè tarta + swap fa un male assurdo, sisi
__________________ Novizio del Dark Spammerz Team Qualche mia perla... Interviste ai personaggi di Yu-Gi-Oh GX!! Dark Spammerz Adventurez #1 e #2!! Le Avventure di un Giovane Faraone Il mio Cerco/Offro I Love Cubo di Rubik! Darkelhaym è un genio, un mito e va venerata. Membro del Cyber Soldiers Team e Primo al Pharaoh Tour di RC!! ![]() Jerry Player quindi Rosmarino Deck Builder ![]() |
| ||||||||||||
| ssasha.....ho fatto swap per il mio sangan e lui mi ha dato hydro non mof... cmq se lui usa il 2° effetto di controla avversario (tributa mof per prendermi un hydro) si attiva leffetto di mof? penso di nooooooooo |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |