![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante Dark Ruler Ha Des all'interno di Yu Gi Oh: Originally Posted by roster Non so a quale versione di Netrep tu ti stia riferendo, ma ciò che dici è ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||
| Quote:
la versione 6.0. scrive: "If "D. D. Warrior Lady" is destroyed by "Dark Ruler Ha Des", "Dark Balter the Terrible", or a monster equipped with "Wicked Breaking Flamberge - Baou", "D. D. Warrior Lady" will not receive its effect." questo mi sembra anche logico in quanto la battle spe si compone di 3 step e l'effetto della DDWL si dichiara nel secondo step(quando si dichiara come creatura attaccante o in difesa), metre l'effetto del DRHD parte alla fine del damage step (3° eultimo step). se non 6 convinto nella versione 6.1 del netrep specifica il ruling di effetti che partono conteporaneamente e come vengono giocate le priorità dando un grosso vantaggio alla DDWL. cmq se hai ancora questo dubbio presto sarà disponibile la versione: "NETREP official Judge's guideline 1.0" disponibile per i soli arbitri dal 1° al 3° livello. non appena mi arriva ti mando una mail. ciao Andrea |
| |||
| Ok, grazie. Comunque, senza offesa, i NetRep non sono una fonte ufficiale, quindi ciò che dicono (dicevano, anzi) è passabile di dubbio. La mia definizione l'ho presa da una risposta di un Judge lv. 1 su YuGiOhRealms, il quale afferma di averla riportata dalla Judge List, la sola fonte ufficiale per rules ed errata finchè appunto la UDE non finirà la lista ufficiale. Quindi sono come San Tommaso, finchè non leggo... |