![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante Specchio mano di fata all'interno di Yu Gi Oh: volevo sapere contro quali carte magia si potrebbe utilizzare.... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Se stiamo parlando del Fairy's Hand Mirror... Quote:
Questa l'ho toppata!--->Puoi usarla ance contro mostro resuscitato, che ha come bersaglio 1 mostro al cimitero, per fare resuscitare al tuo avversario un mostro inutile :twisted: ... <---Questa l'ho toppata!
__________________ Might and Magic are spokes on the same wheel. In lacking one you lack both. Yu-Gi-Oh! Judge Level 1 & Tournament Organizer Level 1 Fix this deck please: Hybris α.Version Referenze Preistoriche - 09 - Referenze Totali - 10 - Firma perennemente in aggiornamento |
| |||
| io l'ho usata senza avere subito opposizioni per dirottare una carta magia equiopaggiamento del mio avversarsario verso un mio mostro. in pratica ho solo cambiato l'obbiettivo della magia con un altro valido...credo che si possa fare ma aspetto vostre conferme |
| |||
| posso dirottare una carta magia precedentemente piazzata? tipo un nuzzler piazzato 3 turni prima? e dopo la fine del turno l'equipaggiamento ritorna al suo posto? e se usassi il sarto incostante l'effetto sarebbe uguale? o l'equip resterebbe anche a fine turno? |
| ||||||||||||
| Beh... Quote:
Quote:
Quote:
Nell'ultima versione del Netrep file, c'è scritto esplicitamente che Lo specchio può intervenire su carte magia che abbiano come bersaglio 1 carta già in campo!
__________________ Might and Magic are spokes on the same wheel. In lacking one you lack both. Yu-Gi-Oh! Judge Level 1 & Tournament Organizer Level 1 Fix this deck please: Hybris α.Version Referenze Preistoriche - 09 - Referenze Totali - 10 - Firma perennemente in aggiornamento |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |