![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante HORUS CONTRO DIAMOND DUDE all'interno di Yu Gi Oh: Ciao ragazzi... volevo chiedervi... Se uso l'effetto del ragazzo diamante qnd in campo c'è Horus lV 8... le magie si ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| HORUS CONTRO DIAMOND DUDE Ciao ragazzi... volevo chiedervi... Se uso l'effetto del ragazzo diamante qnd in campo c'è Horus lV 8... le magie si attivano o anche se si attivano al cimitero horus le può annullare??? Mi fareste piacere a rx in tnt... grazzzzie |
| ||||||||||||
| tranquillo, io avrei detto "sicuramente" quindi figurati quanto ci avrei beccato -.- ....cmq ho scoperto che il DD è il mezzo dell'attivazione e per questo la carta magia non è considerata attivata e carte come lo spell canceller, il disturbo magico e anche horus lv8 non funziano (uno dei misteri più assurdi di sto gioco il DD O__O) teoricamente il corvo puoi essere attivato nel momento in cui il DD manda la magia al cimitero, questo è il modo per fregarlo (ira divina non mi piace)
__________________ ----------ChAlLeNgE mE, tHe LaSt ThInG yOu'Ll EvEr Do---------- ![]() ----------FeAr ThE wRaTh Of GoD---------- ![]() Vincitore della 2°, 3° e 11° Master Deck Contest Le Spie Meritano di Essere Svergognate ed Eliminate -- (Masked, I - 13) |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| [Modalità Sborone ON] In realtà nn era così difficile arrivarci... L'horus nega l'attivazione delle carte ma in realtà nn si attiva la carta (infatti si ignorano condizioni e costi)... si finisce di risolvere l'effetto del DD... Il Dude infatti ha un effetto che si risolve in 2 tempi... attivi l'effetto, guardi la carta e se è magia la mandi al cimitero... quindi alla SB successiva si risolve una 2a parte di effetto, attivando l'effetto della magia mandata al cimitero... [Modalità Sborone OFF] Cmq è un po' incasinata come regola... sempre meglio guardare i rulings in caso di dubbi...
__________________ Might and Magic are spokes on the same wheel. In lacking one you lack both. Yu-Gi-Oh! Judge Level 1 & Tournament Organizer Level 1 Fix this deck please: Hybris α.Version Referenze Preistoriche - 09 - Referenze Totali - 10 - Firma perennemente in aggiornamento |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |