![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante dubbi all'interno di Yu Gi Oh: Ho qualche dubbio, qualcuno di voi sa aiutarmi? 1) Io gioco breaker e attivo l'0effetto in priorità, il mio avversario ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| dubbi Ho qualche dubbio, qualcuno di voi sa aiutarmi? 1) Io gioco breaker e attivo l'0effetto in priorità, il mio avversario attiva lo skill drain, l'effetto di breaker parte? 2) Io gioco cecchino e attivo NON in priorità, il mio oppo attiva lo skill drain e io faccio book of moon sullo snipe, l'effetto parte ugualmente? 3) Io scarto corvo DD per attivare l'effetto, se il mio oppo ne scarta uno in catena nega l'effetto del mio corvo? 4) se attivo profezia della trasmigrazione su due momonghe al cimitero (ho la terza in campo che sta per essere attaccata), Se il mio avversario scarta il corvo s una delle sue, l'altra la mischio cmq o sfuma tutto? 5) Se il mio oppo attiva il book of life o altre carte che bersaglaino mostri nei cimiteri o nei deck, io posso rispondere con lo scudo magico tipo 8? 6) La limiter removal può essere attivata in damage step? (Il testo della carta italiana non lo esplicita chiaramente) 7) Se il mio oppo attiva l'effetto dello zombi master o de Il Blud, io se attivo skill drain in catena li fermo? 8) Se il mio oppo manda il cannone a onde al cim e io incateno il corvo, i danni li prendo ugualmente? 9) Lo skill drain ha effetto sulla cyber fenice, ha effetto sui mostri macchina presenti sul mio terreno quando ho schierata la fenice? Grazie a chiunque risponderà alle mie domande. (Ne ho fatte così tante sullo skill drain perchè qui da me c'è uno che gioca uno skill drain beat down che bara come un porco e io voglio essere preparato per qualsiasi evenienza) |
| ||||||||||||
| Quote:
Credo di aver risposto nel modo migliore...ma per accettarsi aspetta gente + esperta di me.. |
| ||||||||||||
| prego, una cosa, con lo skill attivo, i costi possono sempre essere pagati, ma gli effetti vengono negati, quindi con zombie master, uno può scartare, ma non resuscita......però lo può sempre fare x il book of life....
__________________ ----------ChAlLeNgE mE, tHe LaSt ThInG yOu'Ll EvEr Do---------- ![]() ----------FeAr ThE wRaTh Of GoD---------- ![]() Vincitore della 2°, 3° e 11° Master Deck Contest Le Spie Meritano di Essere Svergognate ed Eliminate -- (Masked, I - 13) |
| ||||||||||||
| 1 - non puoi attivare l'effetto di breaker in priorità... poiché breaker ha un effetto innescato dalla sua evocazione... cioè quello di mettere il segnalino che gli aumenta di 300 l'atk! 2 - se si attiva, con o senza priorità - lo skill drain in risposta ad un effetto di un mostro... a meno che il mostro in questione venga mandato al cimitero in risoluzione e il suo effetto si attivi proprio dal cimitero (forza esiliata)... allora l'effetto viene negato! 3 - no no... ormai al cimitero c'è andato 4 - l'effetto della trasmigrazione parte anche se un bersaglio viene rimosso o riportato sul terreno in catena. quindi l'altra carta selezionata ritorna nel deck e viene rimescolato 5 - si 6 - sì 7 - sì 8 - sì 9 - la fenice è immune a effetti che la bersagliano... lo skill non bersaglia
__________________ |
| ||||||||||||
| masked nn vojo mettere in discussione la tua bravura ma sull aprofezia l'altra momonga bnon la mischi xkè tu ne hai selezionate..se una se ne và aff...xd non la puoi miskiare l'altra è come lam pot...io almeno credo così |
| ||||||||||||
| Quote:
dovrebbe essere così anche per il book of life |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Sarà che sono addormentato , ma non ho capito il senso della domanda. Mi spiego meglio: Book of Life: Si presume che ci sia un Skill Drain attivo sul terreno. Ora, di maestro zombie si può scartare, ma non resuscitare. Ora tu per usare il book of life. Devi avere 2 bersagli validi. 1 Nel cimitero dell' opponent, e 1 nel tuo. Ora se ho capito bene la domanda, il book comunque ti fa tornare un mostro in evocazione speciale dal cimitero sul terreno. Non ho capito l'attaccamento del momonga.... Poi datemi lucidazioni ,che devo essermi perso qualcosa..
__________________ Player Management: LV 1 Soon to be LV2 Tournament Organizer: LV 1 Rules Knowledge Yu-Gi-Oh! LV 1 Chiedi e verrai accontentato; Esprimiti e sarai compreso. Non esistono mezzi-termini nel mondo del Ruling. Espressione corretta o Espressione Sbagliata. Interventi di Judge in Argento Grassetto. Tolleranza Zero Coordinatore della Lega CDP |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |