![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante gladiator doubt all'interno di Yu Gi Oh: mi potete dire specificatamente quali sono le condizioni che possano permetere di evocare un gladiatore bestia dal deck con successo? ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| gladiator doubt mi potete dire specificatamente quali sono le condizioni che possano permetere di evocare un gladiatore bestia dal deck con successo? ( esempio: se il gladiatore attaccato è distrutto, non si può evocarne un'altro e far tornare quest'ultimo nel deck) grazie ma quanto sono colto oggi XD |
| ||||||||||||
| e se lo metti cop e il tuo opp attacca e sopravvive? |
| ||||||||||||
| c'è per esempio l'Hoplomus coperto sul tuo terreno... il tuo avversario attacca con un 1700 il tuo mostro si scopre l'avversario si piglia 400 di danno... alla fine della battle il tuo mostro gladial beast è stato attaccato... è scoperto sul terreno... e non è stato sistrutto... quindi si attiva il suo effetto ritorna nel deck e evochi il murmillo!
__________________ |
| ||||||||||||
| QUOTO sillvermat se si potessero mettere nel deck anke quando devono morì...mi ci farei il deck con quel murmillo ke romep...ES Bestiari atk 1500 attacca jinzo lo metto nel deck e mi ci pijo murmillo..XD |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |