![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante "USARE L'ASTUZIA" all'interno di Yu Gi Oh: scusate,ma secondo voi,se mi attaccano un sei samurai e io scopro astuzia dei sei samurai,distruggendo così il mostro che è ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| scusate,ma secondo voi,se mi attaccano un sei samurai e io scopro astuzia dei sei samurai,distruggendo così il mostro che è sotto attacco,il mostro dell'avversario può attaccare un'altro mostro o è come se avesse già attaccato??e se ad esempio mi giocano giudizzio solenne sull'entrata di un samurai e io gioco astuzia,l'avversario paga lo stesso metà dei punti? |
| ||||||||||||
| Quote:
per la seconda: non puoi attivare astuzia perchè il timing è sbagliato solenne è velocità 3 e astuzia è velocità 2 mi sa che è così, ma non ne sono sicuro.
__________________ ricordate: chi conosce come me SSSaborg, è sicuramente uno pro!!! se conosci anche tu SSSaborg, metti questa frase in firma. Last edited by lepso; 21-11-2007 at 15:35. |
| ||||||||||||
| Quote:
la 2° l'avversario s'incula da solo..XD |
| ||||||||||||
| secondo me è diverso,perchè con richiamo del posseduto,l'avversario nn designa un mostro come bersaglio di un'attacco e poi nn lo può attaccare,secondo me è come se il suo attacco fosse annullato,cmq sentiamo altri pareri(su yugudge nn c'è scritto nulla) |
| ||||||||||||
| quindi ho ragione io? |
| ||||||||||||
| Quote:
nel primo caso credo proprio che si attivi un replay, quando l'obiettivo di un attacco viene a mancare, in genere parte il replay, quindi l'avversario può decidere se attaccare o meno il nuovo samurai evocato. se ti giocano giudizio solenne sull'evocazione di un samurai, non puoi attivare una magia rapida, perchè è più lenta, quindi il tuo avversario paga, il tuo samurai crepa e non puoi utilizzare astuzia
__________________ ----------ChAlLeNgE mE, tHe LaSt ThInG yOu'Ll EvEr Do---------- ![]() ----------FeAr ThE wRaTh Of GoD---------- ![]() Vincitore della 2°, 3° e 11° Master Deck Contest Le Spie Meritano di Essere Svergognate ed Eliminate -- (Masked, I - 13) |
| ||||||||||||
| Quote:
il replay si effettua solo quando cambia il numero di mostri...così dice il libretto... |