![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante "USARE L'ASTUZIA" all'interno di Yu Gi Oh: Originally Posted by Mithrandir scusate,ma secondo voi,se mi attaccano un sei samurai e io scopro astuzia dei sei samurai,distruggendo così ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Quote:
__________________ Il Potere sorge dalle Tenebre. Il Potere conduce alle Tenebre. |
| ||||||||||||
| e se lo incatenassi a armatura sakuretsu???e a forza riflessa???? tipo io attacco,lui scopre mirror e io distruggo il mostro che attacca,così è come se nn avessi mai attaccato e l'effeto della mirror nn può partire... |
| ||||||||||||
| Quote:
avversario dichiara l'attacco --- ho 1 mostro attivo astuzia e sacrifico come costo --- ho 0 mostri astuzia si risolve --- ho 1 mostro Ha ragione Masked Per l'altra domanda di Mithrandir: con la mirror, il mostro ti muore lo stesso se è in attacco. con la saku no perchè non è più "attaccante"
__________________ ------ Trunks89™ ------ UDE Certifications: Rules Knowledge Yu-Gi-Oh LV1 Player Management LV1 Tournament Organization LV1 ![]() - I miei feedback "preistorici" su Misterdeck |
| ||||||||||||
| Quote:
togli il bersaglio alla trappola... e quindi l'effetto sfuma! di conseguenza con il nuovo samurai puoi attaccare |
| ||||||||||||
| ho trovato il ruling su yugudge,mi duole annunciare che masked ha ragione il replay si attiva quando il mostro attaccato viene meno o cambia il numero dei mostri in gioco. per giudizio è la stessa cosa,l'effetto si attiva normalmente per forza riflessa nn so...... |
| ||||||||||||
| 1) Scatta un replay 2) Non si puo' concatenare a Solenne x' e' piu' lenta ed inoltre l'evocazione e' annullata, quindi non c'e' target per astuzia. Questione Mirror) Il mostro evocato da astuzia muore x' Mirror non designa Questione Saku) Saku sfuma x' designa In conclusione... hanno sempre ragione Masked e Trunks PS) Il modo migliore di usare Astuzia e' in Battle Phase: l'ho provato sulla mia pelle! |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |