![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante RIVALITA' DEI SIGNORI DELLA GUERRA all'interno di Yu Gi Oh: Pongo alla vostra attenzione questa carta: RULING personalmente mi piace... quando si attiva fa sempre qualche morto eppoi blocca la ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| RIVALITA' DEI SIGNORI DELLA GUERRA Pongo alla vostra attenzione questa carta: ![]() RULING personalmente mi piace... quando si attiva fa sempre qualche morto eppoi blocca la rana e altri mostri che tornano... se uno ha 1 deck a TIPO io la metterei
__________________ Quote:
|
| ||||||||||||
| Da una vita la si consoce e da una vita si sa ke porta + danni k altro tanto tu fai l'esempio della rana ma in un monarca ce mobius ke interviene. cmq io la usavo ai tempi antichi con il demoni con la dark necrofear ma ai tempi prima k uscissero i dw
__________________ |
| ||||||||||||
| io direi contro uno zombi, siccome questi deck hanno la brutta abitudine di calare 4 mostri a turno |
| ||||||||||||
| Io la giocavo 2-3 anni fa nel deck incantatore |
| ||||||||||||
| io ce la metterò in un deck demone remotion se uscirà "il copiatore" nella edizione speciale GLAS ( alla fine è quasi una riflessa
__________________ Quote:
|
| ||||||||||||
| sisi, quoto. xò c'è da dire che di main io non la metterei mai. piuttosto 2 di side, ma una di main mai. |
| ||||||||||||
| Quote:
scusate spiegatemi qual è il motivo per cui vi fà così schifo.. se qualcuno l'ha già giocata mi dica i problemi che ha... EDIT OT 500 /OT Last edited by NicoV88; 18-11-2007 at 21:06. |
| ||||||||||||
| prima di tutto, è una trappola continua, per cui devi pescarla e aspettare il turno successivo per attivarla... poi, è una di quelle carte che ti fa piacere pescare solo se hai un certo vantaggio carte sull'avversario... non metto in dubbio che nei deck tematici possa essere devastante... ma il problema è che ci sono diverse carte più "essenziali" di lei, e quindi difficilmente può trovare posto in un deck
__________________ ------ Trunks89™ ------ UDE Certifications: Rules Knowledge Yu-Gi-Oh LV1 Player Management LV1 Tournament Organization LV1 ![]() - I miei feedback "preistorici" su Misterdeck |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |